DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Credo che arrivi il perito e valuti.
Allora, senza entrare nei particolari io per esperienza diretta posso dire che è molto difficile accordarsi con le assicurazioni. Fino ad ora e non solo oggi ho sentito di polizze stipulate ma non di risarcimenti ottenuti. Sarebbe interessante avere qualche testimonianza positiva.
io solo quella per eventi elettrici. Presentato due fatture per riparazioni, mi hanno risarcito la somma meno l'IVA.
 

dax76

Biker urlandum
26/6/18
544
215
0
48
Budapest
Visita sito
Bike
Cube Reaction C62 SL
Allora, senza entrare nei particolari io per esperienza diretta posso dire che è molto difficile accordarsi con le assicurazioni. Fino ad ora e non solo oggi ho sentito di polizze stipulate ma non di risarcimenti ottenuti. Sarebbe interessante avere qualche testimonianza positiva.
Ancora non mi è successo per fortuna, ma perchè non dovrebbero pagare? Se hai denunciato il furto, ed i carabinieri hanno riscontrato l'effrazione, non c'è motivo. Di certo cercano di stancarti, ma adesso non dipingerei tutte la assicurazioni come malfattori.

Una volta, in un hotel in Germania, sono entrati in camera mia e rubato dalla cassetta di sicurezza, dopo 90gg ho ricevuto un corretto indennizzo, dall'assicurazione dell'hotel, dunque non tutte le assicurazione sono farabutti, su un valore di 4000€ mi hanno restituito 2500€ e c'era una fotocamera di oltre 5 anni, dunque non nuova.

Un mio amico ha un assicurazione contro danni nell'appartamento, si è rotta una tubatura, ha dovuto cambiare il parquet, e dopo 2 settimane lo hanno rimborsato
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
ma adesso non dipingerei tutte la assicurazioni come malfattori.
Forse non mi sono spiegato bene.
Non sto dicendo che le assicurazioni siano delle associazioni a delinquere sto dicendo che sarebbe interessante la testimonianza di qualcuno che ha subito un furto di bici e che ha ottenuto un risarcimento.
@daneel67
Eventi elettrici nel senso di ebike?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Voleva essere una battuta anche se non ho messo le faccine.

Non metto le faccine perché mi sembra un po’ come spiegare una barzelletta...
L'avevo capita... ma la batteria scarica non la coprono :-)


Ma se preferisci rispondo haha, come il ragazzino di un altro topic
 
  • Haha
Reactions: bonny92

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ma in questo caso tu hai dato un valore ad un bene e in base a quel valore hai pagato la polizza.
Ma se tu assicuri genericamente l'abitazione con il suo contenuto poi come dimostri il valore del contenuto?
E se uno compra una bici usata da un privato poi come dimostra quanto l'ha pagata?
Prima di fare questa avevo solo quella dell'abitazione, ricordo che non era particolarmente elevata e quindi con l'arrivo delle bici decidemmo, su anche consiglio dell'assicuratore, di procedere in questo modo. ma avrei potuto tenere anche solo quella.
La mia bdc l'avevo presa nuova mentre la mtb usata, l'assicuratore mi ha chiesto solo quanto le avevo pagate ma senza voler vedere nessun scontrino.
Ora non ricordo cosa pago, ma ricordo che aveva senso farlo a quel prezzo, comunque da quel che ricordo la stessa cosa era stata fatta per l'abitazione, avevamo dato un valore in base a quello che c'era in casa (ci eravamo appena trasferiti con mobili e elettrodomestici nuovi) e in base a quello pagavamo.
Ormai 9 anni fa' circa è capitato che bruciasse una vecchia tv a tubo catodico che non valeva più niente, malgrado questo avevamo preso sui 200€.
Ora l'unico modo per vendere/liberarmi della mia mtb credo sia farmela rubare, se vuoi puoi venire a fregarmela cosi poi ti dico cosa prendo :balla-co::balla-co:
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
308
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
cinqueterre.jpg%3Ff%3Ddetail_558%26h%3D720%26w%3D1280%26%24p%24f%24h%24w%3D0f2a10e

sentieri delicati
si parlava di Alto Adige, questo cartello cosa significa? è farlocco, è scritto in italiano :espulso!:
:mrgreen:
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ho provato a sedermi sul trono, visto che sono 4 giorni (o forse più) che non do sfogo al reattore nucleare ma niente, non sortisce nessun effetto...
Non ci sono più i vulcaniani di una volta!
Intanto nel girare il sugo, ne è schizzato un po' e mi sono fatto la bua al ditino: interessa a qualcuno?
@ciccioo :cry:
questa mi ha fatto morire... sei un grande!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo