Giro di stamattina con aggregato a sorpresa il francese Dominique che con catenaccio anni '90 ci ha smerdato in salita, grandissimo
Vedi l'allegato Candia_Dominique.mp4
Vedi l'allegato Candia_Dominique.mp4
io capisco che il forum ha bisogno di click e che "con i like non ci pago neanche 1 minuto di server" (cit.), ma è ora di finirla con i perculatori#1
Biciclette rubate questa notte a Reggio Emilia
Questa notte mi hanno scassinato il garage e mi hanno rubato queste due biciclette Se qualcuno le riconosce e pregato di contattarmi al 3476980370 offro una ricompensa Ringrazio fin da ora per la solidarietà Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile appwww.mtb-mag.com
Sì, specie con quelli che nella località sul profiloio capisco che il forum ha bisogno di click e che "con i like non ci pago neanche 1 minuto di server" (cit.), ma è ora di finirla con i perculatori
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/freni-a-disco-che-urlano-ma-solo-con-la-pioggia.380558/
Sicuramente chiuderanno il percorso alle ebike!Ciclista colpito da un fulmine a Basovizza, è gravissimo
L'episodio è accaduto circa intorno alle 13.30 nei pressi del sentiero Ressel a Basovizza. Alcune persone che correvano l'hanno trovato rivolto a terra e hanno subito dato l'allarme. E' stato rianimato per circa 15 minuti dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso a Cattinarawww.triesteprima.it
Su un sentiero che faccio un' uscita su due
Con il fulmine si ricaricanoSicuramente chiuderanno il percorso alle ebike!
Carica rapida credoCon il fulmine si ricaricano
dipende. andrebbe specificata marca e modello (solo dire canyon significa poco..)Molto interessante invece, altro che polpettone. E quelli ibridazioni dove si possono montare tanto 27.5 quanto 29? Sono 29 che accettano (pur andando peggio) misure inferiori o sono una eccezione?
Ad es decathlon pubblicizza che sulle sue top di gamma si possono montare indifferentemente 29, 27,5 e plus,
Dunque ...Ho visto una discussione sui furti.
Però posto qui che ho più confidenza con voi.
Mi è capitata fra le mani i giorni scorsi la mia denuncia per il furto subito un po' di anni fa.
Mica pizza e fichi. Vedi l'allegato 281877
Che fenomeni cazzo, veramente da impiccare in piazza con la gente che applaude!fabio wimmer
Forcella fox fectory
della serie: scrivi come magni!