E allora si impone almeno UNA visitaOggi il sole, rotta verso Dublino...
E allora non sei nessuno
...ti ho messo un "like".
Sono sicuro che l'hai interpretato nel modo corretto (a differenza di alcuni che, magari, potrebbero pensare che l'abbia messo per piaggeria).
Questo era un 3d simpatico, in cui ci si sfotteva, ci si consigliava e ci si dava pure una virtuale pacca sulla spalla quando la vita ti metteva di fronte una giornata complicata.
Ora si è sempre sul filo del rasoio... sempre vicino "al limite".
Perchè mi chiedo...
Quindi una preghiera per tutti: torniamo ad essere semplicemente i CAZZARI di prima..
Un abbraccio.
DON
Oggi il sole, rotta verso Dublino...
E' proprio usare il forum come "una chat a tutti gli effetti" a portare agli effetti che tutti abbiamo visto.Questa è una chat a tutti gli effetti. Basta star dentro le regole, no?
Ahimè non sono social, son da panino al salame. O qui o nulla.Fate come credete, ma senza lamentarvi se poi vi dovete trasferire su fb o wa per "fare una chat a tutti gli effetti".
a tal proposito ...son da panino al salame
A me sembra anche che non sia più tollerato l'uso del forum come se fosse un blog personale.Credo basti limitarsi a qualche battuta, qualche foto di cibo o paesaggi intramezzati da qualche domanda semiseria e la chat verrà tollerata .
Evitate le guerre e usate il tasto ignora, vedrete che il mondo sarà migliore
buono ma al verena (se sei in alto e non alla partenza degli impianti) fanno anche cose migliori di quella. Ma sicuramente lo sai...a tal proposito ...
questa è di repertorio, domani vedo se li fanno ancora
se pranzo lì, poi ci devo pure pernottarebuono ma al verena (se sei in alto e non alla partenza degli impianti) fanno anche cose migliori di quella. Ma sicuramente lo sai...
Cos'è? Me lo segno!E allora si impone almeno UNA visita
allo storehouse di St. James's Gate
Buone ferie Andrea
....ma sei quello della Black Snake!?A me sembra anche... Che si sta ancora a parlarne . La gente, nei "blog personali", se non gli interessa o non ha nulla da dire a mio parere non dovrebbe nemmeno postare o leggere. Al massimo, se nonostante tutto legge, segnalare se qualcosa non va. Anziché andare a scatenare il flame.
E intanto purtroppo son da 2 settimane che non esco in bici.
Nel frattempo mi han cancellato una battuta, vabbè. Avevo letto di peggio.
....ma sei quello della Black Snake!?
Cos'è? Me lo segno!