Io stavo facendo delle prove per la registrazione (televisiva) di un concerto della pfm, abbiamo piazzato un monitor e seguito live quello che succedeva..
Stavo dormendo, dopo una nottata pesante, birra, ginocchi........ Mia madre mi svegliò, vieni, vieni, è successo un disastro....... Io risposi piu o meno come rovazzi(il ca... che me ne frega) Ero troppo giovane e strafatto per la notte prima.Penso che molti (come me) si ricordano esattamente cosa stavano facendo quel giorno...
Stavo dormendo, dopo una nottata pesante, birra, ginocchi........ Mia madre mi svegliò, vieni, vieni, è successo un disastro....... Io risposi piu o meno come rovazzi(il ca... che me ne frega) Ero troppo giovane e strafatto per la notte prima.
anche io... era proprio il modo in cui ci andavo...Io questo termine lo conoscevo già quando andavo alle elementari
Il giorno stesso?Io ero in autostrada sulla TO-SV, in viaggio da un bel po', avevo il cel scarico e non avevo la radio nel furgoncino scassato. Mi fermo all'autogrill e poco prima di entrare vedo esposta questa locandina qua. Ricordo di esser rimasto impalato con la mascella per terra.
Vedi l'allegato 282938
La Stampa è sempre sul pezzo.Il giorno stesso?
Lo ricordo come fosse ieri malgrado avessi 9 anni, stavo uscendo di casa per andare a giocare una partita di calcio, partita in cui molti siamo arrivati in ritardoPenso che molti (come me) si ricordano esattamente cosa stavano facendo quel giorno...
Il giorno stesso?
Come in quei film dove il protagonista arriva e trova tutti morti, paura,!Questo era della mattina dopo, ero stato completamente isolato su per i monti liguri per collaudare un'antenna, non sapevo nulla!
I Turines la san longaLa Stampa è sempre sul pezzo.
Anche in anticipo
Non capisco il gergo, toscano?Leggendo un pò di topic in quà e là mi stanno facendo proprio uno stronzò a non fare Enduro.
Mi sa che ora inizio anche io.
Non capisco il gergo, toscano?
Comunque volendo anch'io posso millantare di fare enduro.
Te l'ho detto di passare al monopattino 29"! Quante volte te lo devo ripetere!Io ho appena fatto enduro col monopattino, ho preso una buca in un attraversamento pedonale e mi son ribaltato
Te l'ho detto di passare al monopattino 29"! Quante volte te lo devo ripetere!