DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Mmmh...noto un certo accanimento nei confronti del telefono di @pirata6000...
Fossi in lui (il telefono, non pirata) prenderei in mano la cosa e gliene direi quattro...a pirata:twisted:
:smile:
Tranquillo, silenziosamente il cellulare si sta ribellando, con piccole cose o si blocca o rallenta. Secondo me vi sta dando troppo retta :D :D :D :D :D :D :D :D

Scritto con il cellulare
 
K

Keima

Ospite
Non in questa sezione credo, in ogni caso grazie! o/

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Io aspetterei a ringraziare, e’ una setta una volta entrata non ti e’ permesso uscire! E cercano di vendere i tuoi averi al primo che chiama con delle strane promozioni!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il topic delle crisi di panico e’ roba da far impallidire Yahoo answer, spazzatura e perfetto esempio di come non va usata una connessione a internet sia per l’autore (dando il beneficio del dubbio) che per chi partecipa! Non aggiungo altro!
Pensa che io per aver detto più o meno le stesse cose, ma pure più sfumate, mi sono preso un negativo.
 
  • Mi piace
Reactions: Keima

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
OT:

ma tu,come cazz@ fai ad avere quello stato Avatar con quella dicitura...''Ailuropoda Melanoleuca Concupiscentis'' non potevi semplicemente farti metter Panda perverso? :smile:
Lo ha scritto lui.
Anche tu puoi scriverti
"Esperto entomologo" volendo
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70
K

Keima

Ospite
@Tc70 mi caschi giusto chiedo a te... forse lo sai.
La permetrina fa fuori qualsiasi tipo di insetto indiscriminatamente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo