DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Il topic delle crisi di panico e’ roba da far impallidire Yahoo answer, spazzatura e perfetto esempio di come non va usata una connessione a internet sia per l’autore (dando il beneficio del dubbio) che per chi partecipa! Non aggiungo altro!
 
K

Keima

Ospite
Semplice, basta avere una bici di merda :cagozzo:
Non ti preoccupare sideman la tua giant non rientra e non è del jurassico, ha addirittura una batteria!!! :-|
[/QUOTE]

Hai una bici di merda? E non sei contento? Guarda che a me e ad altri e’ andata peggio con lui!:mrgreen:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s

Hai una bici di merda? E non sei contento? Guarda che a me e ad altri e’ andata peggio con lui!:mrgreen:[/QUOTE]Mi sono perso questo thread della settimana ma i mod posso aspettare per chiuderlo almeno mezzogiorno!? Così lo leggono più persone :D :D :D :D :D :D

Scritto con il cellulare
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Hai una bici di merda? E non sei contento? Guarda che a me e ad altri e’ andata peggio con lui!:mrgreen: Mi sono perso questo thread della settimana ma i mod posso aspettare per chiuderlo almeno mezzogiorno!? Così lo leggono più persone :D :D :D :D :D :D

Scritto con il cellulare
Ajò pirata .. non si capisce nulla
ma ti salvi solo, anche stavolta, perchè è stato il cellulare :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Mmmh...noto un certo accanimento nei confronti del telefono di @pirata6000...
Fossi in lui (il telefono, non pirata) prenderei in mano la cosa e gliene direi quattro...a pirata:twisted:
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo