DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Passata la settimana (o due) dei manutentori compulsivi pasticcioni siamo ora agli insicuri che cercano conforto psicologico sul forum.
Lo so che posso apparire cinico: ma non è per questo che, nella mia limitata capacità di capire le cose, servono i forum.
Rivolgetevi a Lucy Van Pelt

Lucy.jpg
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Insomma, c'é @bonny92 che ha gli attacchi di pAne (occhio alla vocale), @Koroviev che e' scorEggiato...mah!

In quei casi non basta Lucy.
Ci vuole il Dr. Jerryll

Le-folli-notti-del-dott.-Jerryll_2.jpg
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Passata la settimana (o due) dei manutentori compulsivi pasticcioni siamo ora agli insicuri che cercano conforto psicologico sul forum.
Lo so che posso apparire cinico: ma non è per questo che, nella mia limitata capacità di capire le cose, servono i forum.
Rivolgetevi a Lucy Van Pelt

Vedi l'allegato 274858
Però ieri sera ti sei perso il post iniziale della discussione catena cade di Seb L
:!:
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
n'altra volta?!
vai sulla discussione, non dentro, tieni premuto sopra e ti usciranno diverse opzioni, premi "copia link", vai nella discussione dove lo vuoi incollare e nel corpo del tuo post, tieni premuto e ti uscirà "incolla" e lo incolli.
:-)
Grazie! Credo di aver imparato,tu e Franz mi avete illuminato, mia moglie era allibita per la mia arretratezza. :razz: :pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo