DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.482
3.467
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Tranquillo sveglia alle 4:40, devastato con movenze tipo zombie faccio colazione e non riesco a carburare, poi ragionando erano ancora le 3:30 ma porca puttana, odio l'ora legale. Dopo il terzo caffè sto cominciando a svegliarmi, in turno siamo 4 larve :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: è lì capisco che non sono l'unico che stanotte a sofferto

Scritto con il cellulare

In effetti quando capita di lavorare al mattino sul cambio ora è sempre una fregatura. Oltretutto mi subentra quel pensiero "devo dormire presto che si va avanti un'ora" finisce che non mi addormento, mapporc...
Stesso problema, mas di solito sono 4 - 5 ore
E allora stai messo parecchio peggio, a me va ancora bene, 6 ore e mezza mediamente le dormo.

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.482
3.467
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Non sei capitato qui per caso, vero?
Non so perché ma la tua battuta mi ha ricordato la barzelletta dell'asino e il maiale nella quale il maiale dice :"ah, sei proprio stupido, tutto il giorno lavori per il contadino in cambio di un po' di fieno. Guarda me, sto tutto il giorno a rotolarmi nel fango, a poltrire e continuano a darmi da mangiare!"
L'asino alza lo sguardo e risponde"eh, c'hai ragione ... ma tu non sei quello dell'anno scorso, vero?"

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
aneddoto simpatico
una volta con il consueto gruppetto di ultra 50enni uno ci ha fatto la battuta scherzosa "a ragazzì vee buco quee gomme" :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io vi avrei dato una spallata...:rosik:
Perché non hai le decorazioni BSO style sul ciao?!?
l'unico mio upgrade è il campanello alpino :mrgreen:
61qSL01V8pL._SX679_.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Blackdragon77

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Buongiorno ma è il pozzo di San patrizio!?

Scritto con il cellulare
no, lì ci avrebbero arrestato!

per scendere dal centro a Orvieto scalo si passa per un giardino (con scalette), poi quella scala a chiocciola (abbastanza lunga) e infine lungo una stradina sotto la rupe
sono 157 metri di dislivello, che a salire abbiamo fatto con la funicolare (per chi ha tempo allego video)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
no, lì ci avrebbero arrestato!

per scendere dal centro a Orvieto scalo si passa per un giardino (con scalette), poi quella scala a chiocciola (abbastanza lunga) e infine lungo una stradina sotto la rupe
sono 157 metri di dislivello, che a salire abbiamo fatto con la funicolare (per chi ha tempo allego video)
La strada delle conce che parte da piazza cahen!? Ma la scala ha chiocciola non me la ricordo

Scritto con il cellulare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo