DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio Quell'altro

Biker superis
7/3/19
408
89
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100 S... Rockrider 520 2014 Front di backup
anche la RR520 ha steli da 30, a molla, ma escursione da 100mm... immagino la pecca risieda nelle leve maggiori su una escursione da 120.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
K

Keima

Ospite
Non ti piacciono le acciughe o l'aglio? :-)

Nessuno dei due ma le acciughe in particolare modo mi disgustano! Per me e’ la combo della morte! La malefica brodaglia mi fu servita con l’inganno per scherzo, sono scappato in bagno e penso di aver pianto anche!
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Nessuno dei due ma le acciughe in particolare modo mi disgustano! Per me e’ la combo della morte! La malefica brodaglia mi fu servita con l’inganno per scherzo, sono scappato in bagno e penso di aver pianto anche!
Oh mamma! Mi spiace. In effetti abbiam gusti discutibili in quanto a cibo in Piemonte. :)
 

geb95

Biker extra
20/3/19
725
186
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Una domanda da inesperto, con una bici economica, una Riverside 500, fino a che velocità potrei spingermi senza rischiare che il telaio cedi e mi vado ad ammazzare?

Contate che é la mia prima bici e non so come comportarmi e che limiti impormi/ha il veicolo.

Oggi ad esempio ero sui 45/47 km/h su asfalto, non so se é un rischio per il mezzo, se tiene bene o meno.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.864
1.272
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Una domanda da inesperto, con una bici economica, una Riverside 500, fino a che velocità potrei spingermi senza rischiare che il telaio cedi e mi vado ad ammazzare?

Contate che é la mia prima bici e non so come comportarmi e che limiti impormi/ha il veicolo.

Oggi ad esempio ero sui 45/47 km/h su asfalto, non so se é un rischio per il mezzo, se tiene bene o meno.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk[/QUO
Rischi che il telaio CEDI solo se imposti la velocità smodata
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Una domanda da inesperto, con una bici economica, una Riverside 500, fino a che velocità potrei spingermi senza rischiare che il telaio cedi e mi vado ad ammazzare?

Contate che é la mia prima bici e non so come comportarmi e che limiti impormi/ha il veicolo.

Oggi ad esempio ero sui 45/47 km/h su asfalto, non so se é un rischio per il mezzo, se tiene bene o meno.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Bah, il telaio, per quanto la bici non è di primissima qualità, se non subisce oscillazioni, scosse e/o salti, dovrebbe reggere a prescindere...e che cacchio mica le fanno di burro.
La domanda magari è su quanto ben saldi e serrati sono gli altri componenti. Mozzi/ruote, manubrio, sellino e pedivelle/pedali ma questo lo puoi verificare tu ad ogni uscita.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo