DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dalle mie parti "il giovane"
nemmeno si sognerebbe di entrare in sella in una zona mercato
tanto meno facendo slalom o suplace tra i pedoni, figurarsi poi se reagisse coi piedi ..


Mi pare che nelle zona pedonali si possa transitare solo con bici a mano
se appunto è una zona pedonale, non vedo perchè tu debba trasformarla in una "tua ciclabile"


La tragedia starebbe nello scrivere continuamente che non ti riconosci nei modi/metodi dei tuoi conterranei
però alla fine, non esiti nemmeno un attimo ad adeguarti, cioè a fare "come c@zzo ti pare" .. vero?!?
Da me si fa perchè la legge lo permette. Le aree pedonali sono interdette ai veicoli a motore...e neanche. Il tratto che va da piazza Dante fino giù Piazza Plebiscito e tutto il centro storico da via Duomo, passando da Piazza San Domenico a Piazza del Gesù è pedonale, con traverse adibite al passaggio trasversale di veicoli a motore.
Informati prima di riprendere me e i miei modi di fare.
Aggiungo che queste aree sono pattugliate costantemente dalle forze dell'ordine. Vigili, Carabinieri, Poliziotti e Guardia di Finanza...nonchè dall'esercito.
La prossima volta ti fotografo il cartello delle restrizioni...poi mi dici.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
La tragedia starebbe nello scrivere continuamente che non ti riconosci nei modi/metodi dei tuoi conterranei
però alla fine, non esiti nemmeno un attimo ad adeguarti, cioè a fare "come c@zzo ti pare" .. vero?!?
Siccome tutto il resto non lo potevi immaginare sei intervenuto come hai fatto.

Su quest'ultima invece puntualizzo che una cosa e portare la bici dove si può e una cosa è tutta la merda appresso, dove io non mi identifico.

Buon appetito.



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Da me si fa perchè la legge lo permette. Le aree pedonali sono interdette ai veicoli a motore...e neanche. Il tratto che va da piazza Dante fino giù Piazza Plebiscito e tutto il centro storico da via Duomo, passando da Piazza San Domenico a Piazza del Gesù è pedonale, con traverse adibite al passaggio trasversale di veicoli a motore.
Informati prima di riprendere me e i miei modi di fare.
Aggiungo che queste aree sono pattugliate costantemente dalle forze dell'ordine. Vigili, Carabinieri, Poliziotti e Guardia di Finanza...nonchè dall'esercito.
La prossima volta ti fotografo il cartello delle restrizioni...poi mi dici.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Aspetta un attimo se è area pedonale è interdetta a tutti i mezzi, questo dice la legge, e non ci sono prorogre, posso esiste gli orari, può esiste il passaggio ha chi lavora sempre in certi orari, ma se è area pedonale chi va in bici deve scendere e spingere a piedi stessa cosa da fare sulle strisce pedonali. Che sia ben chiaro che non sto entrando in merito nella zona da te sottoposta, non la conosco.

Scritto con il cellulare
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Aspetta un attimo se è area pedonale è interdetta a tutti i mezzi, questo dice la legge, e non ci sono prorogre, posso esiste gli orari, può esiste il passaggio ha chi lavora sempre in certi orari, ma se è area pedonale chi va in bici deve scendere e spingere a piedi stessa cosa da fare sulle strisce pedonali. Che sia ben chiaro che non sto entrando in merito nella zona da te sottoposta, non la conosco.

Scritto con il cellulare
E allora Pirata non si chiama area pedonale, si chiamerà in altro modo. Senza che vi rifaccio un video del mio communtig. È come ho appena detto.

Un'altra cosa, il mercato, per come lo intendo io, il mercato vicino casa mia, altri non è che uno stradone immenso di larghezza smisurata dove gli stand sono su di un lato della carreggiata. Dal lato opposto circolano le auto in un solo senso, ed è concesso.

Se il "giovine" a cui ho consigliato di andarci al mercato, dalle parte mie di certo il problema non sarebbero i pedoni ma bensi perdere l'equilibrio e cadere su una macchina in transito.

Via con la seconda portata.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
E' praticamente sempre verde!
Ovvio che non è come in primavera!
A meno che tu non abbia visto i campi mietuti dato che si produce molto grano ed effettivamente si vede molto giallo :prost:
Sono stato in zona Laterza, Ginosa e poi Lecce, ma nelle gravine solo macchia mediterranea, ed a Lecce molto giallo. Forse più a nord è diverso?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Sono stato in zona Laterza, Ginosa e poi Lecce, ma nelle gravine solo macchia mediterranea, ed a Lecce molto giallo. Forse più a nord è diverso?
sono più vicino le prime due, dove comunque c'è una forte produzione di grano ed effettivamente ad agosto ci sono ancora le balle di paglia in attesa di preparare i campi.
comunque questa agricoltura non mi piace più, almeno parte di essa:
20,anni fa raccoglievamo le fragole da marzo in poi, ora già a gennaio vedi i frutti, idem i pomodori.
e noi dobbiamo ancora piantare l'orticello...
dai, facciamo fare cattivo sangue a @Koroviev, koro, ma il pane di Laterza, Altamura, Matera...arriva in Doichland?!? :-)
cosa hai rotto oggi?!? :-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Si, in funivia è obbligato l'uso del casco[emoji23]
Ma la discesa?[emoji848]
Quando ce la fai vedere?[emoji6]
...
ecco due video di tratti delle discese fatte (il percorso era parte - solo 42Km per 1100m di dislivello - della Orvieto wine marathon che si è svolta la scorsa settimana)


 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.864
1.273
0
52
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Io l'ora legale la lascerei sempre, almeno si ha più luce!
Detto questo oggi giornata relax al mare... Vicino a finale... Mi viene da piangere dato che non ho portato la bici perché giornata dedicata alla famigghia! [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
cede
Sent from my ONEPLUS A6013 using MTB-Forum mobile app
Quando succede a me vado a piedi a guardare i trails e chi ci sta girando
 

Blackdragon77

Biker serius
12/6/16
297
184
0
Visita sito
Bike
BTWIN Rafal 720
Ho anche scoperto che la prossima settimana ci sarà l'italiano di super enduro!

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo