la verità è che ci ricordiamo di lui solo per la birra!!!!ciao @nuraghes, ogni volta che vedo quella birra penso a te!
ci manchi!
ti auguro una veloce guarigione e ogni bene!
la verità è che ci ricordiamo di lui solo per la birra!!!!ciao @nuraghes, ogni volta che vedo quella birra penso a te!
ci manchi!
ti auguro una veloce guarigione e ogni bene!
Io invece per i guanti[emoji4]la verità è che ci ricordiamo di lui solo per la birra!!!!
Ciao socio, quando ci sono di mezzo i guai non è una bella cosa.... E parlo del matrimonio, non della schiena :D :D :D :D :D :D, battuta a parte da uno sposato, rimetti al più presto e auguri per la stabilizzazione lavorativaciao Andre! :)
"no, non sono ancora morto" (Cit. Phil Collins)...
Purtroppo la mia schiena negli ultimi tempi ha esatto un pesante tributo di dolore e da qualche tempo sono completamente fermo, le bici prendono polvere da mesi ormai...Qui sul forum, dopo alcune situazioni spiacevoli che mi hanno abbastanza rammaricato, mi sono un pochino allontanato...e sinceramente devo dire che non mi manca poi tanto...
Per il resto tutto bene, tanto lavoro, moltissimi preparativi belli stressanti, fatiche fisiche purtroppo molto al limite della sopportazione e poco altro. Ho giusto ripreso in mano gli strumenti musicali, visto che di sport non se ne parla almeno mi rilasso con un'altra passione...
Tu tutto bene? :)
ma è una PaulReedSmith? alla Santana?Vedi l'allegato 272673
eeeeeehhh esagerato, addirittura? In realtà ho proprio poco da scrivere, le bici arrugginiscono e io trascino il mio stanco fardello tra turni di lavoro piuttosto impegnativi...difficile "guarire" in queste condizioni, ma ci proviamo lo stesso.
Intanto però ci sono state novità: sono stato finalmente assunto! che posso dire? Grazie a tutti voi che avete comprato e consumato la nostra birra in questi ultimi tempi, davvero è tutto merito vostro! Ora posso mettere su famiglia con un pochino di serenità in più...non vi conosco personalmente, ma offrirei volentieri da bere a ognuno di voi
in realtà non sono mai stato un "musicista". Mi diletto a suonicchiare per il gusto di farlo, senza troppe pretese...
Tuttavia proprio ieri mi sono regalato un'ultima cosetta prima di svuotare definitivamente il portafoglio per il matrimonio...la mia prima chitarra decente. Mi sto praticamente costruendo una piccola saletta di registrazione in casa...
ahahahahah w i guanti corti!!!!
Grazie per il tuo augurio, speriamo bene!
Credo che i non sedentari, quelli che non stan sai fermi insomma, si ritrovino su molti passatempi. Oltre a bici e chitarra, sono stato un discreto DXer satellitare in passato, ora gli dedico poco tempo, e da dieci anno tiro con l'arco a livello agonistico regionale. Quando morirò, mi riposerò, questo è quello che dico agli amici pantofolaima è una PaulReedSmith? alla Santana?
me cojòni, alla faccia della chitarra "decente" (anche se quella di BSO è senz'atro meglio )
bello sapere che abbiamo gli stessi passatempi: bici, chitarra e... mal di schiena!
Grazie Goz, però devo essere sincero...all'epoca la pagai tantissimo, ma tanto tanto davvero. Ieri cercandola in rete per postare la foto, l'ho beccata all'asta per la misera cifra di 150€. Adesso non so quanto valga davvero, certamente aveva un suono stupendo e i pick-up regalavano un suono pulitissimo.ma è una PaulReedSmith? alla Santana?
me cojòni, alla faccia della chitarra "decente" (anche se quella di BSO è senz'atro meglio )
Quindi hai il mio stesso motore Sid. Syncdrive Plus four sensor?
Un'altra cosa, aspetto ancora una tua risposta sulla meraviglia del mio cognome [emoji4]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sempre Syncdrive è[emoji6] Spettacolare.No ho il Pro
Di là magari ci sono i talebani, che siccome hanno comprato un modello devono affermare che si tratta del meglio in terra.
Di qua non è l'argomento migliore e magari non tutti gradiscono di parlarne.
Eppure, proprio qui dove si trovano più biker con lunga esperienza, avrebbe senso parlarne.
Credo sia largamente riconosciuto ormai che il motore Brose sia quello più adatto a coloro che arrivano da una MTB. Mentre il Bosch a chi vuole una erogazione da motorino .
Personalmente ho provato solo questi due motori, forse agli estremi opposti delle e-mtb, e confermo che la mia impressione è stata come descritto sopra. Mi dicono che gli altri motori si piazzano tra questi due estremi, ma non ho esperienza diretta.
Per chiudere, ma senza polemica, dichiarare di non avere interesse per il tipo o per le prestazioni del motore, se si compra una e-bike, mi sembra una posizione un poco da snob... a cui personalmente non credo molto.
E che non permette di capire cosa davvero si sta cercando in una e-mtb
Sempre Syncdrive è[emoji6] Spettacolare.
Sid, io non demordo[emoji23] mi vuoi dire si o no della meraviglia, se tale è, sul mio cognome?
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Eheheh ok ok, risolto il mistero. Se ti troverai da queste parti ti porterò dentro di me, nei meandri della mia mente dove c'è l'entrata dell'antro ma non c'è via d'uscita...[emoji23]è che ti chiami come l'area stupenda che tanto amo: Cilento
Ohhh finalmente, eran almeno 20 pagine che la tiraviè che ti chiami come l'area stupenda che tanto amo: Cilento
Ohhh finalmente, eran almeno 20 pagine che la tiravi
e ora finalmente la pratica del cognome può ritenersi chiusa ..
senti ma, non è che cerchi anche una chitarra? Ne avrei una ..
--
@nuraghesciao Andre! :)
"no, non sono ancora morto" (Cit. Phil Collins)...
Purtroppo la mia schiena negli ultimi tempi ha esatto un pesante tributo di dolore e da qualche tempo sono completamente fermo, le bici prendono polvere da mesi ormai...Qui sul forum, dopo alcune situazioni spiacevoli che mi hanno abbastanza rammaricato, mi sono un pochino allontanato...e sinceramente devo dire che non mi manca poi tanto...
Per il resto tutto bene, tanto lavoro, moltissimi preparativi belli stressanti, fatiche fisiche purtroppo molto al limite della sopportazione e poco altro. Ho giusto ripreso in mano gli strumenti musicali, visto che di sport non se ne parla almeno mi rilasso con un'altra passione...
Tu tutto bene? :)
Altri 2 Ztto? Quindi hai già avuto modo di testarli sti pacchi pignoni?@nuraghes
letto ora!!!
rimettiti!!
ma i preparativi del matrimonio mo faccio confusione???
quando parli di situazioni spiacevoli dici dentro il forum o fuori ? è un pò ambiguo il passaggio
PS ho ordinato altri 2 Ztto...mi sono arrivati da una settimana..2 mesi di attesa .... ah ah ah
un saluto