DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Mi hai fatto venire in mente di quando andai ad Amatrice con l'associazione Carabinieri a portare aiuti umanitari[emoji22]

Andammo in moto per fare da spola tra un paese e l'altro.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

era tappa fissa dei nostri giri in moto del centro italia...dormivamo sempre nello stesso albergo e mangiavamo sempre nello stesso posto.
Non ci sono più tornato dopo il terremoto purtroppo...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Mi hai fatto venire in mente di quando andai ad Amatrice con l'associazione Carabinieri a portare aiuti umanitari[emoji22]

Andammo in moto per fare da spola tra un paese e l'altro.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Hai un aneddotto/racconto/esperienza/tutorial per qualsiasi argomento venga anche solo minimamente accennato nel topic.
Come cazz'è possibile?

Ad Amatrice non è pieno di figa

Immagino...deve far male al cuore vedere quei posti.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ciao @nuraghes, ogni volta che vedo quella birra penso a te!
ci manchi!
ti auguro una veloce guarigione e ogni bene!
Ciao Minoooo! ahhaaahh è sempre un piacere sapere che gli amici ti ricordano nel momento della bevuta...è uno dei grandi vantaggi del mio lavoro, essere ricordato nei momenti belli! :))):
Grazie per gli auguri, spero che tu stia bene e che ti diverta in sella!

si si, tutto ok, grazie!!!
auguri per la tua salute e per tutto il resto! ;-)
grazie ancora Andre, ricambio gli auguri! :prost:

...un abbraccio anche da parte mia @nuraghes ... che combatto come te con questa cavolo di schiena!
Le situazioni spiacevoli a volte accadono... ma tra persone intelligenti, come reputo tutti i partecipanti di questo 3d, poi vengono superate.
Questo per dirti solo di "affaciarti" più spesso che una tua battuta è sempre molto gradita.
Ti rinnovo il mio abbraccio.

DON
Grazie di cuore Don, mi dispiace sapere che anche tu conosci 'sta rottura di bolas formato magnum...a quanto pare è una cosa piuttosto diffusa. Colpa nostra che continuiamo imperterriti ad andare a due zampe invece che a quattro! :loll:
Riguardo le situazioni spiacevoli sono d'accordo, ma sinceramente in questi tempi ho talmente tanto da fare che avrei comunque poco tempo. In più entrare qui sul forum e leggere di bici aumenta solamente il rimpianto di non poterci saltare sopra... :roll:

la verità è che ci ricordiamo di lui solo per la birra!!!! :-)
:smile::smile::smile: ...un pò come alcuni amici che mi hanno conosciuto ai tempi delle "grandi bevute". Si ricordano solo di quegli anni, mannaggia...:pirletto:
In gamba @nuraghes !
Bella sala prove. :-)
Eh in gamba sicuramente, visto che ho anche una bella sciatalgia ahahah...
Grazie mille...la sala prove è ancora in creazione, ma sono già piuttosto soddisfatto :mrgreen:

Io invece per i guanti[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
:smile::smile::smile::smile: sei una carogna!

Ciao socio, quando ci sono di mezzo i guai non è una bella cosa.... E parlo del matrimonio, non della schiena :D :D :D :D :D :D, battuta a parte da uno sposato, rimetti al più presto e auguri per la stabilizzazione lavorativa

Scritto con il cellulare
ahahahaahhah Pirata come hai ragione! Oggi sono andato a provare la fede...ma è normale iniziare a sudare e a sentire mancare l'ossigeno? :))):

Auguri per il mal di schiena @nuraghes
grazie Hot :)

ma è una PaulReedSmith? alla Santana?
me cojòni, alla faccia della chitarra "decente" (anche se quella di BSO è senz'atro meglio :roll:)
bello sapere che abbiamo gli stessi passatempi: bici, chitarra e... mal di schiena!
:mrgreen:
eeeesatto, una bella PRS... non è proprio quella di Santana, che peraltro era disponibile ad un prezzo inferiore nella versione studio, ma io ho preferito prendere la mitica PRS 24 Custom...però ovviamente è la versione SE, non quella ammerigana... :roll:
In ogni caso sono davvero stupito, è costruita veramente bene, le Paul Reed Smith sono sempre una garanzia!

Credo che i non sedentari, quelli che non stan sai fermi insomma, si ritrovino su molti passatempi. Oltre a bici e chitarra, sono stato un discreto DXer satellitare in passato, ora gli dedico poco tempo, e da dieci anno tiro con l'arco a livello agonistico regionale. Quando morirò, mi riposerò, questo è quello che dico agli amici pantofolai :mrgreen:
Ma dai, tiri con l'arco?!!! Pensa che tanti anni fa io feci pure la prima tesi di laurea sull'arco e l'arciere (nuragico, per la precisione)...avevo anche iniziato a tirare, ma poi sono stato preso da altre passioni...in ogni caso l'arco scuola ce l'ho, prima o poi finirò per ricominciare...accidenti, troppi interessi! :smile:

ciao @nuraghes è un bel pò che non ci si sente e mi spiace davvero tanto per i tuoi problemi, ma sono sicuro che riuscirai a risolverli...
per il resto sono davvero contento che almeno la tua situazione lavorativa si sia stabilizzata (mi fa piacere che noi cazzari abbiamo contribuito) e che tu possa affrontare tutto con un più serenità...
ciao, un abbraccio e fatti sentire più spesso...
Grazie di cuore Zeus! Tutto a posto, nella vita qualche acciacco fisico ci sta, l'importante è tenere alto il cuore :celopiùg:

@nuraghes
Finalmente ti ci si legge nuovamente
ed è sempre un piacere, nonostante tutto!

Auguri per tutto e che tutto si risolva per il meglio :prost:
Grazie infinite franz!!! Ma si ma si, tornerò in sella, più scarso di prima! :mrgreen:

@nuraghes
letto ora!!!
rimettiti!!
ma i preparativi del matrimonio mo faccio confusione???

quando parli di situazioni spiacevoli dici dentro il forum o fuori ? è un pò ambiguo il passaggio:mrgreen:

PS ho ordinato altri 2 Ztto...mi sono arrivati da una settimana..2 mesi di attesa .... ah ah ah
un saluto
Grazie mille per gli auguri... riguardo le situazioni spiacevoli parlavo del forum, ma la chiudo subito qui, sono cose che capitano e in ogni caso ho da pensare a cose più importanti..
ahahah quei cosi lì ci mettono tanto ad arrivare, ma quanto sono comodi?!! Io sto pensando di ordinarne un migliaio e poi smerciarli qui in Italia al doppio del prezzo, c'è da diventare ricchi! :-):-):-)

Grande Nuraghes!

Invece a me manchi qui nel topic...eri (sei) tra i pochi che riesce ad esser simpatico ed ironico in maniera intelligente!
Sempre un piacere leggerti...

per i preparativi del matrimonio, anch'io ci sono passato abbastanza di recente...
vero, è un inferno.

Ma stai tranquillo, quando tutto sarà passato, dopo sarà pure peggio!
Ciao Picca!! eh eh grazie, troppo buono...ora però sto cominciando ad avere davvero paura...ce ne fosse uno sposato che non mi mette in guardia...porcaccia miseria mi sto fregando con le mie stesse mani! :)))::)))::))):
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ciao Minoooo! ahhaaahh è sempre un piacere sapere che gli amici ti ricordano nel momento della bevuta...è uno dei grandi vantaggi del mio lavoro, essere ricordato nei momenti belli! :))):
Grazie per gli auguri, spero che tu stia bene e che ti diverta in sella!


grazie ancora Andre, ricambio gli auguri! :prost:


Grazie di cuore Don, mi dispiace sapere che anche tu conosci 'sta rottura di bolas formato magnum...a quanto pare è una cosa piuttosto diffusa. Colpa nostra che continuiamo imperterriti ad andare a due zampe invece che a quattro! :loll:
Riguardo le situazioni spiacevoli sono d'accordo, ma sinceramente in questi tempi ho talmente tanto da fare che avrei comunque poco tempo. In più entrare qui sul forum e leggere di bici aumenta solamente il rimpianto di non poterci saltare sopra... :roll:


:smile::smile::smile: ...un pò come alcuni amici che mi hanno conosciuto ai tempi delle "grandi bevute". Si ricordano solo di quegli anni, mannaggia...:pirletto:

Eh in gamba sicuramente, visto che ho anche una bella sciatalgia ahahah...
Grazie mille...la sala prove è ancora in creazione, ma sono già piuttosto soddisfatto :mrgreen:


:smile::smile::smile::smile: sei una carogna!


ahahahaahhah Pirata come hai ragione! Oggi sono andato a provare la fede...ma è normale iniziare a sudare e a sentire mancare l'ossigeno? :))):


grazie Hot :)


eeeesatto, una bella PRS... non è proprio quella di Santana, che peraltro era disponibile ad un prezzo inferiore nella versione studio, ma io ho preferito prendere la mitica PRS 24 Custom...però ovviamente è la versione SE, non quella ammerigana... :roll:
In ogni caso sono davvero stupito, è costruita veramente bene, le Paul Reed Smith sono sempre una garanzia!


Ma dai, tiri con l'arco?!!! Pensa che tanti anni fa io feci pure la prima tesi di laurea sull'arco e l'arciere (nuragico, per la precisione)...avevo anche iniziato a tirare, ma poi sono stato preso da altre passioni...in ogni caso l'arco scuola ce l'ho, prima o poi finirò per ricominciare...accidenti, troppi interessi! :smile:


Grazie di cuore Zeus! Tutto a posto, nella vita qualche acciacco fisico ci sta, l'importante è tenere alto il cuore :celopiùg:


Grazie infinite franz!!! Ma si ma si, tornerò in sella, più scarso di prima! :mrgreen:


Grazie mille per gli auguri... riguardo le situazioni spiacevoli parlavo del forum, ma la chiudo subito qui, sono cose che capitano e in ogni caso ho da pensare a cose più importanti..
ahahah quei cosi lì ci mettono tanto ad arrivare, ma quanto sono comodi?!! Io sto pensando di ordinarne un migliaio e poi smerciarli qui in Italia al doppio del prezzo, c'è da diventare ricchi! :-):-):-)


Ciao Picca!! eh eh grazie, troppo buono...ora però sto cominciando ad avere davvero paura...ce ne fosse uno sposato che non mi mette in guardia...porcaccia miseria mi sto fregando con le mie stesse mani! :)))::)))::))):
Socio tranquillo è normale, vedrai il giorno delle nozze la cravatta comincerà a stringere sempre di più e ti mancherà l'aria e avrai solo un filo di voce per dire "si lo voglio" e poi buoi totale il cervello resetta tutto :D :D :D :D :D :D :D

Scritto con il cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ciao Minoooo! ahhaaahh è sempre un piacere sapere che gli amici ti ricordano nel momento della bevuta...è uno dei grandi vantaggi del mio lavoro, essere ricordato nei momenti belli! :))):
Grazie per gli auguri, spero che tu stia bene e che ti diverta in sella!


grazie ancora Andre, ricambio gli auguri! :prost:


Grazie di cuore Don, mi dispiace sapere che anche tu conosci 'sta rottura di bolas formato magnum...a quanto pare è una cosa piuttosto diffusa. Colpa nostra che continuiamo imperterriti ad andare a due zampe invece che a quattro! :loll:
Riguardo le situazioni spiacevoli sono d'accordo, ma sinceramente in questi tempi ho talmente tanto da fare che avrei comunque poco tempo. In più entrare qui sul forum e leggere di bici aumenta solamente il rimpianto di non poterci saltare sopra... :roll:


:smile::smile::smile: ...un pò come alcuni amici che mi hanno conosciuto ai tempi delle "grandi bevute". Si ricordano solo di quegli anni, mannaggia...:pirletto:

Eh in gamba sicuramente, visto che ho anche una bella sciatalgia ahahah...
Grazie mille...la sala prove è ancora in creazione, ma sono già piuttosto soddisfatto :mrgreen:


:smile::smile::smile::smile: sei una carogna!


ahahahaahhah Pirata come hai ragione! Oggi sono andato a provare la fede...ma è normale iniziare a sudare e a sentire mancare l'ossigeno? :))):


grazie Hot :)


eeeesatto, una bella PRS... non è proprio quella di Santana, che peraltro era disponibile ad un prezzo inferiore nella versione studio, ma io ho preferito prendere la mitica PRS 24 Custom...però ovviamente è la versione SE, non quella ammerigana... :roll:
In ogni caso sono davvero stupito, è costruita veramente bene, le Paul Reed Smith sono sempre una garanzia!


Ma dai, tiri con l'arco?!!! Pensa che tanti anni fa io feci pure la prima tesi di laurea sull'arco e l'arciere (nuragico, per la precisione)...avevo anche iniziato a tirare, ma poi sono stato preso da altre passioni...in ogni caso l'arco scuola ce l'ho, prima o poi finirò per ricominciare...accidenti, troppi interessi! :smile:


Grazie di cuore Zeus! Tutto a posto, nella vita qualche acciacco fisico ci sta, l'importante è tenere alto il cuore :celopiùg:


Grazie infinite franz!!! Ma si ma si, tornerò in sella, più scarso di prima! :mrgreen:


Grazie mille per gli auguri... riguardo le situazioni spiacevoli parlavo del forum, ma la chiudo subito qui, sono cose che capitano e in ogni caso ho da pensare a cose più importanti..
ahahah quei cosi lì ci mettono tanto ad arrivare, ma quanto sono comodi?!! Io sto pensando di ordinarne un migliaio e poi smerciarli qui in Italia al doppio del prezzo, c'è da diventare ricchi! :-):-):-)


Ciao Picca!! eh eh grazie, troppo buono...ora però sto cominciando ad avere davvero paura...ce ne fosse uno sposato che non mi mette in guardia...porcaccia miseria mi sto fregando con le mie stesse mani! :)))::)))::))):
E' tornato Carletto :-|
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hai un aneddotto/racconto/esperienza/tutorial per qualsiasi argomento venga anche solo minimamente accennato nel topic.
Come cazz'è possibile?
Se vogliamo scherzare potrei dirti qualcosa che faccia ridere sennò, trovala tu la risposta [emoji4]
Non credo sia l'unico al mondo che conosci che abbia queste caratteristiche[emoji6]
E poi dai, qualsiasi argomento...se vale anche: Uh ma davvero? Caspita così si fa? Allora a questo serve?[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Eh in gamba sicuramente, visto che ho anche una bella sciatalgia ahahah...

quella pure io,
al momento ho spesso calcetto e trail running, ma non voglio smettere MTB come feci per un mese 3 anni fa quando andai dal fisioterapista per farmela passare e mi facevo dei punturoni nel culo.

Faccio esercizi ogni mattina sperando che passi, se non corro sto meglio... ma non so quanto resistero' senza calcetto e senza correre
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Madonna Franz mi ha fatto una tenerezza impressionante sto video[emoji22]
Davvero vorrei aiutarlo ma no a parole, mandandoli magari qualche pezzo che ho in più[emoji20]

Sul tecnico magari potremmo chiedergli di mettere qualche foto del deragliatore posteriore, magari anche quello sta a pezzi e non tende la catena a dovere oppure togliere una maglia, comunque quella catena sembra l'abbia presa da @Koroviev...quella tutta arrugginita.
Ho appena tolto i pedali che montavo sulla Giant a triplo cuscinetto
SmartSelect_20190328-184317_Chrome.jpg
per metterne di più seri, niente di che ma molto meglio dei precedenti
20190321_170914.jpg
20190321_170940.jpg

Che dici? Intervengo?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo