Ciao Minoooo! ahhaaahh è sempre un piacere sapere che gli amici ti ricordano nel momento della bevuta...è uno dei grandi vantaggi del mio lavoro, essere ricordato nei momenti belli!
Grazie per gli auguri, spero che tu stia bene e che ti diverta in sella!
grazie ancora Andre, ricambio gli auguri!
Grazie di cuore Don, mi dispiace sapere che anche tu conosci 'sta rottura di bolas formato magnum...a quanto pare è una cosa piuttosto diffusa. Colpa nostra che continuiamo imperterriti ad andare a due zampe invece che a quattro!
Riguardo le situazioni spiacevoli sono d'accordo, ma sinceramente in questi tempi ho talmente tanto da fare che avrei comunque poco tempo. In più entrare qui sul forum e leggere di bici aumenta solamente il rimpianto di non poterci saltare sopra...
...un pò come alcuni amici che mi hanno conosciuto ai tempi delle "grandi bevute". Si ricordano solo di quegli anni, mannaggia...
Eh in gamba sicuramente, visto che ho anche una bella sciatalgia ahahah...
Grazie mille...la sala prove è ancora in creazione, ma sono già piuttosto soddisfatto
sei una carogna!
ahahahaahhah Pirata come hai ragione! Oggi sono andato a provare la fede...ma è normale iniziare a sudare e a sentire mancare l'ossigeno?
grazie Hot :)
eeeesatto, una bella PRS... non è proprio quella di Santana, che peraltro era disponibile ad un prezzo inferiore nella versione studio, ma io ho preferito prendere la mitica PRS 24 Custom...però ovviamente è la versione SE, non quella ammerigana...
In ogni caso sono davvero stupito, è costruita veramente bene, le Paul Reed Smith sono sempre una garanzia!
Ma dai, tiri con l'arco?!!! Pensa che tanti anni fa io feci pure la prima tesi di laurea sull'arco e l'arciere (nuragico, per la precisione)...avevo anche iniziato a tirare, ma poi sono stato preso da altre passioni...in ogni caso l'arco scuola ce l'ho, prima o poi finirò per ricominciare...accidenti, troppi interessi!
Grazie di cuore Zeus! Tutto a posto, nella vita qualche acciacco fisico ci sta, l'importante è tenere alto il cuore
Grazie infinite franz!!! Ma si ma si, tornerò in sella, più scarso di prima!
Grazie mille per gli auguri... riguardo le situazioni spiacevoli parlavo del forum, ma la chiudo subito qui, sono cose che capitano e in ogni caso ho da pensare a cose più importanti..
ahahah quei cosi lì ci mettono tanto ad arrivare, ma quanto sono comodi?!! Io sto pensando di ordinarne un migliaio e poi smerciarli qui in Italia al doppio del prezzo, c'è da diventare ricchi!
Ciao Picca!! eh eh grazie, troppo buono...ora però sto cominciando ad avere davvero paura...ce ne fosse uno sposato che non mi mette in guardia...porcaccia miseria mi sto fregando con le mie stesse mani!