DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Aspetta che sentiamo l'esperto manutentore di forcelle @Koroviev :D :D :D :D :D

Scritto con il cellulare
Lo sapevo che prima o poi mi spodestava dal trono. Ebbene quel giorno è arrivato. Ma io non mi arrendo, ho già preso la decisione di usare il trapano con la miccia (punta) da muro per fare qualche altra presa di raffreddamento ai dischi freni e alleggerire il telaio bucherellandolo qua e la.
Riderà bene chi riderà ultimo....

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.519
6.834
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Altri 2 Ztto? Quindi hai già avuto modo di testarli sti pacchi pignoni?
Come si comportano? Vanno bene e quanto durano?[emoji6]

Si li ho testati... però la catena scivola un poco...devo capire perchè....
:-|:-|:-|:-|

mtb-ztto-road-bike-computer-holder-stem-tappo.jpg

• Mi piace
Reactions: pirata6000

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.979
5.695
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
ciao Andre! :)
"no, non sono ancora morto" (Cit. Phil Collins)...
Purtroppo la mia schiena negli ultimi tempi ha esatto un pesante tributo di dolore e da qualche tempo sono completamente fermo, le bici prendono polvere da mesi ormai...Qui sul forum, dopo alcune situazioni spiacevoli che mi hanno abbastanza rammaricato, mi sono un pochino allontanato...e sinceramente devo dire che non mi manca poi tanto...
Per il resto tutto bene, tanto lavoro, moltissimi preparativi belli stressanti, fatiche fisiche purtroppo molto al limite della sopportazione e poco altro. Ho giusto ripreso in mano gli strumenti musicali, visto che di sport non se ne parla almeno mi rilasso con un'altra passione...
Tu tutto bene? :)

Grande Nuraghes!

Invece a me manchi qui nel topic...eri (sei) tra i pochi che riesce ad esser simpatico ed ironico in maniera intelligente!
Sempre un piacere leggerti...

per i preparativi del matrimonio, anch'io ci sono passato abbastanza di recente...
vero, è un inferno.

Ma stai tranquillo, quando tutto sarà passato, dopo sarà pure peggio!

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Si li ho testati... però la catena scivola un poco...devo capire perchè....
:-|:-|:-|:-|

mtb-ztto-road-bike-computer-holder-stem-tappo.jpg
Ajahahahahahahaha
Pensavo i pacchi pignone[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Arrivato in anticipo in clinica e nel parcheggio ho montato il primo della coppia che ho ordinato (pervenuti stamattina) sulla Giant. Così tolgo il supporto originale esposto, quando torno a casa monterò l'altro sulla Merida.
A tal proposito...non ho potuto riciclare la vite originale perchè non svasata. Ti fidi di quella in dotazione?
Messa e stretta il giusto senza neanche allentare quelle dello stem.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Lo sapevo che prima o poi mi spodestava dal trono. Ebbene quel giorno è arrivato. Ma io non mi arrendo, ho già preso la decisione di usare il trapano con la miccia (punta) da muro per fare qualche altra presa di raffreddamento ai dischi freni e alleggerire il telaio bucherellandolo qua e la.
Riderà bene chi riderà ultimo....

Lo sai che io sono uno che apprende subito e ti ho rubato il mestiere! :-|

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.519
6.834
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ajahahahahahahaha
Pensavo i pacchi pignone[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Arrivato in anticipo in clinica e nel parcheggio ho montato il primo della coppia che ho ordinato (pervenuti stamattina) sulla Giant. Così tolgo il supporto originale esposto, quando torno a casa monterò l'altro sulla Merida.
A tal proposito...non ho potuto riciclare la vite originale perchè non svasata. Ti fidi di quella in dotazione?
Messa e stretta il giusto senza neanche allentare quelle dello stem.

sulla Giant ho usato l'originale che era svasata, non ricordo sulla Cannondale
mentre stai attento alle vitine piccole svasare, ci mettono poco a rompersi, io sul primo supporto le sostituii con delle non svasate, che non ho avuto l'accortezza di limare quindi quando inserivo il garmin dovevo fare una bella pressione a girarlo...
Ora ho pezzi per tutto...in quanto insieme ai 2 supporti nuovi (uno di scorta) avevo ordinato precedentemente una anima garmin con relative vitine...

sid

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
sulla Giant ho usato l'originale che era svasata, non ricordo sulla Cannondale
mentre stai attento alle vitine piccole svasare, ci mettono poco a rompersi, io sul primo supporto le sostituii con delle non svasate, che non ho avuto l'accortezza di limare quindi quando inserivo il garmin dovevo fare una bella pressione a girarlo...
Ora ho pezzi per tutto...in quanto insieme ai 2 supporti nuovi (uno di scorta) avevo ordinato precedentemente una anima garmin con relative vitine...

sid

Si si, non mi chiamo Koro io[emoji23].
Le vitine tra alluminio e plastica, giusto il necessario[emoji6]
Al massimo quando torno a casa metterò una microgocciolina di frenafiletti.

La vite del tappo canotto (con foro svasato quindi) a te è svasata e sei riuscito a tenere l'originale...mmmmm[emoji848]

Bah, comunque pare buona a vista, nessuna impressione di debolezza.

Questo è il kit che monterò sull'altra bici
20190328_165926.jpg 20190328_170037.jpg 20190328_165959.jpg
Che [email protected] dovrà essere resistente sta vite? Si avvita a mano quel che basta per far scomparire il gioco sterzo e poi si serrano dinamometricamente quelle dello stem.
Io invece ho tolto l'originale e messa questa senza toccare le altre...ci torno a casa stasera?[emoji23]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo