• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
non hai capito.
tutti a 15 anni truccavamo i motorini. ma lui ha passato i 40.
Ueeeeee ancora a parlare di una bicicletta? BI CI CLET TA
Ma che ho fatto? Ho truccato una vespa 50 facendola 500 impennando e falciando carrozzine? Uno sblocco per avere più aiuto ho fatto.
Legge non legge...ok è sbagliato e fuori dagli schemi ordinari legislativi ma qui pare debba dare più che conto a lei (la legge) a voi! Mammamà

Come se i 40enni, 50enni ecc con una passione per i motori lasciassero le proprie auto carri-funebri o moto da mille (non e una notte) anni fa, le lasciasseo come le case le ha fatte.
"Tutti" lo fanno e tutti hanno le proprie smanie e passioni. Io l'ho fatto per necessità e non per sfizio di cazzo.
Ho smesso di giustificarmi, voi fate altrettando smettendola di sfrantecarmi i maroni.

Pietro sia chiaro non è per te che hai taggato un messaggio ormai andato, ma per ribadire il fatto di non essere più disturbato e chiamato a rispondere[emoji6]
Guardatevi i vostri scheletri nell'armadio e scagli il primo "Pietro" chi è senza magagno[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
come ti ho già detto siamo tutti pieni di magagne... ma tu ci tieni a farlo sapere...
 
Reactions: fafnir

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
daiiii, ma suoni anche tu? Ma no dai, non puoi disfarti cosi di una chitarra, devi suonarla, non spedirla! :D
Ce l'ho ferma nel box da più di 20anni e sono sicuro di non riprendere più a suonarla. La tastiera e il piano è un altro discorso ma la chiyarra proprio no. Al massimo se mi sale la capata ne prendo un'altra a poco prezzo a patto di accoppiarci un distorsore coi controcazzi[emoji23] tipo Brandon Lee sui tetti di Crow

Davvero se la vuoi, fai tu un prezzo, guarda in rete quanto è valutata e toglici quello che senti sia giusto. Meglio in mano tua che al macero.
Almeno col ricavato portrò comprare un pò di grasso, qualche specchietto oppure una lucetta psichedelica da ruota[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ti ringrazio, sei molto gentile...ma onestamente non credo la utilizzerei, con le chitarre ormai sono a posto eh eh...
Se è per darla via potresti donarla a qualche ragazzino desideroso di imparare, che ne dici? faresti una bella azione e la tua chitarra verrebbe sfruttata davvero... ;)
 
Reactions: Pietro.68

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hai ragione...mi è venuta in mente guardando la tua foto. Me n'ero dimenticato di averla. Ci penserò e ti aggiornerò[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ma voi quando vedete una pattuglia di carabinieri /polizia che sta facendo controlli "fate le luci" a chi arriva in senso opposto?

Gli altri (qui) non sono abbastanza cattivi: io sfanalo a chi, dall'altra parte, corre come un matto solo quando la pattuglia non c'è.

Del caso, gli faccio pure il segno di foto in corso, ma sempre solo se l'autovelox non c'è, altrimenti nisba...

 
Reactions: bonny92

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma voi quando vedete una pattuglia di carabinieri /polizia che sta facendo controlli "fate le luci" a chi arriva in senso opposto?
Solitamente no, ma le faccio se si mettono nascosti per fare l'agguato vigliacco (e proibito, lo ricordo) oppure se si mettono col velox in una strada dritta e larga con limite abbassato "ad hoc", magari abbassato giusto per un centinaio di metri.
In questi casi sfanalo come non ci fosse un domani.

Altrimenti non ha senso, ognuno si assume le responsabilità. Diciamo che sfanalo per evitare agli altri situazioni che mi hanno bruciato parecchio in passato [emoji16]
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
si si, tutto ok, grazie!!!
auguri per la tua salute e per tutto il resto!
 
Reactions: nuraghes

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
...un abbraccio anche da parte mia @nuraghes ... che combatto come te con questa cavolo di schiena!
Le situazioni spiacevoli a volte accadono... ma tra persone intelligenti, come reputo tutti i partecipanti di questo 3d, poi vengono superate.
Questo per dirti solo di "affaciarti" più spesso che una tua battuta è sempre molto gradita.
Ti rinnovo il mio abbraccio.

DON
 
Reactions: nuraghes
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo