DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sulla prima ci sto, ma la seconda?
Invece te la do io una ricetta, non Napoletana ma buona un accidenti.
Zucca, speck e provola.
La zucca la tagli a dadi e la cuoci in pentola con olio qb, peperoncino e spezie vaire facendola rosolare un pò, poi la copri con acqua e copri. Quando è pronta (15-20minuti) la rendi una mousse col minipimer aggiungendo se vuoi un pò di panna da cucina e parmiggiano grattuggiato. Lo speck lo salti in padella a parte con un filo d'olio e cipollina oppure aglietiello e la provola la fai a cubettini.
Scoli la pasta conservandoti un pò di acqua di cottura che servirà successivamente.
Aggiungi tutto nella pasta scolata, sul fuoco bello vivo, aggiungendo un cucchiaio di acqua di cottura per mantecare et voilà...il piatto è servito.
Cazzo che fame m'è venuta[emoji39]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
@Pietro.68
A 15 anni avevo i genitori come hanno i genitori i ragazzini di oggi con gli scooter ma questo non ci impediva e non impedisce oggi di avere 50ini che fanno i 100
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ah ok! strano che non l'abbiano ancora implementata anche per le altre e-bike/motori, mi da l'impressione che sia di un comodo pazzesco automatizzare il tutto in base alla frequenza, genialata!
Non dipende dallo sviluppatore, che se non sbaglio progetta di farlo, ma dai costruttori che non gradiscono queste "customizzazioni".
Probabilmente senza capire che una parte del successo delle e-Specy deriva proprio da questo sistema parzialmente "aperto"


Per maggiori info:
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/the-official-blevo-thread.5023/
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Non dipende dallo sviluppatore, che se non sbaglio progetta di farlo, ma dai costruttori che non gradiscono queste "customizzazioni".
Probabilmente senza capire che una parte del successo delle e-Specy deriva proprio da questo sistema parzialmente "aperto"


Per maggiori info:
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/the-official-blevo-thread.5023/

Non saprei,
Certo vi è una parte di quelli che vedo si orientano si specula per avere il motore cucito addosso, così dicono, ma non so quanti. Io credo che il grosso successo di Levo sia in primis per la linea è l’integrazione, è stata una delle prime integrate ed a assomigliare ad una muscolare ed è stata anche una delle
Prime a puntate tanto sulle e.bike, come fece hibike che altrimenti sarebbero quasi sconosciute.
Poi dico è una mia impressione
Poi in quel forum ho imparato che è pericoloso parlare di motori (un po come qui parlare di 27,5 e 29) ma molto pericoloso, io come detto sono abbastanza indifferente tanto che tra le mie papabili c’erano Moterra (Bosch) Thok (Shimano) e Trance (Yamaha) e l’ultima cosa a cui ho pensato nella scelta è stato il motore, per quanto il motore che mi sono trovato mi piace molto (lo avevo provato) così come comunque mi piaceva Shimano. Niente pOsso dire su Brose e Bosch che non ho mai provato, ma prima o poi capiterà


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Ma voi quando vedete una pattuglia di carabinieri /polizia che sta facendo controlli "fate le luci" a chi arriva in senso opposto?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma voi quando vedete una pattuglia di carabinieri /polizia che sta facendo controlli "fate le luci" a chi arriva in senso opposto?
Se è un "posto di blocco" meglio evitare per ovvie ragioni, se autovelox dipende se chi incrocio mi pare simpatico!!! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo