Non dipende dallo sviluppatore, che se non sbaglio progetta di farlo, ma dai costruttori che non gradiscono queste "customizzazioni".
Probabilmente senza capire che una parte del successo delle e-Specy deriva proprio da questo sistema parzialmente "aperto"
Per maggiori info:
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/the-official-blevo-thread.5023/
Non saprei,
Certo vi è una parte di quelli che vedo si orientano si specula per avere il motore cucito addosso, così dicono, ma non so quanti. Io credo che il grosso successo di Levo sia in primis per la linea è l’integrazione, è stata una delle prime integrate ed a assomigliare ad una muscolare ed è stata anche una delle
Prime a puntate tanto sulle e.bike, come fece hibike che altrimenti sarebbero quasi sconosciute.
Poi dico è una mia impressione
Poi in quel forum ho imparato che è pericoloso parlare di motori (un po come qui parlare di 27,5 e 29) ma molto pericoloso, io come detto sono abbastanza indifferente tanto che tra le mie papabili c’erano Moterra (Bosch) Thok (
Shimano) e Trance (Yamaha) e l’ultima cosa a cui ho pensato nella scelta è stato il motore, per quanto il motore che mi sono trovato mi piace molto (lo avevo provato) così come comunque mi piaceva Shimano. Niente pOsso dire su Brose e Bosch che non ho mai provato, ma prima o poi capiterà
Sent from my
iPhone using
MTB-Forum mobile app