DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
tutti i ride montati sulle SX0 (che oltretutto è il modello di punta) non leggevano la app via bluethouth.
funzionare funzionavano, ma quelli più skilled che volevano modificare le assistenze di serie non lo potevano fare, la app poi da anche l'esatta carica batteria e ti monitora i giri se vuoi (io la tengo spenta altrimenti mi scarica il cellulare, ho il garmin per quella)
Qunindi la bici andava tranquilla, io sabato l'ho usata tranquillamente ma ti mancava una opzione che per me che voglio abbassare le assistenze è determinate

sid
... e poi esistono le Specy
Con la app Blevo, sviluppata da un italiano
Anni luce avanti
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.264
6.554
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
... e poi esistono le Specy
Con la app Blevo, sviluppata da un italiano
Anni luce avanti

assolutamente...
ma esistono anche gli Shimano...che non sono modificabili in eco...o i bosh che non hanno app ma vanno attaccati al comoputer se non erro
da quel punto di vista Brose/Specy è il top, per chi da il massimo valore alla parte motoristica/applixcazione. A me personalmente mi importa il giusto, mi basta che possa avere una eco come voglio io, il resto mi interessa poco, preferisco comcentrarmi sulle dinamiche della bike in se stessa (difatti quando ho scelto il valore che ho dato al motore era zero...mi andava bene qualuqnue che sia brose/bosch/shimano/yamaha)

sid
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Si però anche voi...
Qualche trasgressione la commettete?
Che so, andare a 70 dove ci sono i limiti a 50?
Certamente nessuno dice il contrario, ma non mi permetto di fare la morale a gli automobilisti, giusto per chiarire io ho la patente c è sono soggetto a leggi più severe rispetto ad uno patente b perciò certe trasgressioni li devo evitare :D :D :D :D

Scritto con il cellulare
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Certamente nessuno dice il contrario, ma non mi permetto di fare la morale a gli automobilisti, giusto per chiarire io ho la patente c è sono soggetto a leggi più severe rispetto ad uno patente b perciò certe trasgressioni li devo evitare :D :D :D :D

Scritto con il cellulare
E soprattutto non me ne vanto pubblicamente
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
assolutamente...
ma esistono anche gli Shimano...che non sono modificabili in eco...o i bosh che non hanno app ma vanno attaccati al comoputer se non erro
da quel punto di vista Brose/Specy è il top, per chi da il massimo valore alla parte motoristica/applixcazione. A me personalmente mi importa il giusto, mi basta che possa avere una eco come voglio io, il resto mi interessa poco, preferisco comcentrarmi sulle dinamiche della bike in se stessa (difatti quando ho scelto il valore che ho dato al motore era zero...mi andava bene qualuqnue che sia brose/bosch/shimano/yamaha)

sid
Sid, a me del motore e delle assistenze interessa tanto... che non le tocco!!

Grazie a Blevo è la mia frequenza cardiaca a gestire il motore, una volta impostate le soglie HR e potenza gambe. Decidi quanto vuoi minimo e massimo e il tuo cuore modula
È come guidare un'auto di alto livello con un ottimo cambio automatico!!
Da quando sto usando la Levo con la fascia cardio i livelli di assistenza li modifico in manuale soltanto nei casi estremi
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non so se scherzi ma senza peccato non esiste nessuno. Io non mi sento di mettere in croce bistecca perché ha truccato la bici. Io a 15 anni avevo una Vespa che poteva decollare.

sono d'accordo....del resto credo sia impossibile (o quasi) un rispetto TOTALE di ogni norma di qualsiasi natura...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.264
6.554
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Sid, a me del motore e delle assistenze interessa tanto... che non le tocco!!

Grazie a Blevo è la mia frequenza cardiaca a gestire il motore, una volta impostate le soglie HR e potenza gambe. Decidi quanto vuoi minimo e massimo e il tuo cuore modula
È come guidare un'auto di livello con un ottimo cambio automatico!!
Da quando sto usando la Levo con la fascia cardio i livelli di assistenza li modifico in manuale soltanto nei casi estremi

Ottimo, non sapevo funzionava cosi, ma sapevo che la Blevo era motivo per tanti di scelta Specy
anche bosh ha una assitenza simile, la e.eco mi pare... adattiva che però non è regolata dalle frequenze cardiache, ma dalla pedalata, però sarà che sono novizio in questo mondo mi interessano il giusto.
Ripeto, ad oggi...poi magari in futuro cambio idea...
sid
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Il caffè era un esempio. Il costo della vita a Napoli e in generale al sud è molto più basso ma fa comodo lamentarsi dei costi di assicurazione.
Comodo? È ingiusto che sia unificato facendo di tutta un'erba un fascio.

E ora non rispondo a te ma chi...
Lo sblocco non è vietato. È vietato usarlo sulle strade. Su questo sono un furfante e ormai non discuto più sul perchè e non perchè, le mie ragioni che non giustificano o scagionano ok? e lo so...ma poi? Per tutto il resto? Devo pagare per gli altri e mi fa incazzare, non posso mettermi la lingua in quel posto perché sono io il primo. Non lo sono.
E vaffanculo di nuovo all'illegalita[emoji35]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Esatto non puoi parlare di assicurazione o truffe se il primo ad essere fuorilegge sei tu, a casa mia si chiama coerenza, se poi passa l'omologazione, tecnicamente va anche a revisione così c'è da ridere per le varie modifiche :D :D :D :D :D

Scritto con il cellulare
Guarda senza neanche andare avanti a leggere gli altri messaggi quindi anche il tuo...ha risposto gia.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Non so se scherzi ma senza peccato non esiste nessuno. Io non mi sento di mettere in croce bistecca perché ha truccato la bici. Io a 15 anni avevo una Vespa che poteva decollare.
Ma no che non scherzo. Vialoni fuori paese a 50,kmh non ce la faccio, ed il passaggio a livello maledetto che sta giù dei quarti d'ora, son passato più di una volta facendo lo slalom tra le sbarre. A 15 avevo un Ciao, secondo te com'era? :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Comodo? È ingiusto che sia unificato facendo di tutta un'erba un fascio.

E ora non rispondo a te ma chi...
Lo sblocco non è vietato. È vietato usarlo sulle strade. Su questo sono un furfante e ormai non discuto più sul perchè e non perchè, le mie ragioni che non giustificano o scagionano ok? e lo so...ma poi? Per tutto il resto? Devo pagare per gli altri e mi fa incazzare, non posso mettermi la lingua in quel posto perché sono io il primo. Non lo sono.
E vaffanculo di nuovo all'illegalita[emoji35]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non credo sia solo vietato in strada. Ad esempio se sei sbloccato sei un ciclomotore non a norma e credo proprio tu non possa girare per sentieri ad esempio dei Colli Euganei.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Si però anche voi...
Qualche trasgressione la commettete?
Che so, andare a 70 dove ci sono i limiti a 50?
Sofiya solo io sono il criminale del gruppo che vado a 50 con lo sblocco, tecnicamente impossibile per la trasmissione che ho, se non in discese forti e che salgo i marciapiedi investendo i pedoni. Quando mai gli altri?
Ogni giorno, e quando mi sento pirata, attaverso il passaggio al livello mentre scendono le sbarre.
Vabbè Daneel qui ne va della tua sicurezza. Anche a piedi e quando in lontananza non si vede il treno, penso che non sia mai a Dio inciampo o peggio resto incastrato col piede...da brivido[emoji27]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo