DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E’ giusto dare anche a loro la possibilità di truffare l’assicurazione! Non siamo mica per le discriminazioni! Qualche annetto e serviranno 300 euro per assicurare una bici!
Guarda, fossero 300€ per tutelare la mia persona nonché gli altri che ben venga, ma sono sicuro che dentro a questa sfaccimma di città stupenda e pessima allo stesso tempo, si aggirerà sui 600. Ma neanche questo mi darebbe noia. Mi farebbe incazzare se da altre parti costerebbe la metà.
Poi un'altra cosa. R1, 1000cc, 140/150Kwh...1200€
Scooter 50cc, boh Kwh....2000!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.343
5.592
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Come lamentarsi che in Svizzera si sta meglio per poi andare li a prendere telai da 4000 euro, tornando per boschi per evitare le tasse. Come i trafficanti messicani che passano il deserto [emoji16]
intenzioni purtroppo già lette nel forum :ueh:

• Mi piace
Reactions: fafnir
K

Keima

Ospite
Guarda, fossero 300€ per tutelare la mia persona nonché gli altri che ben venga, ma sono sicuro che dentro a questa sfaccimma di città stupenda e pessima allo stesso tempo, si aggirerà sui 600. Ma neanche questo mi darebbe noia. Mi farebbe incazzare se da altre parti costerebbe la metà.
Poi un'altra cosa. R1, 1000cc, 140/150Kwh...1200€
Scooter 50cc, boh Kwh....2000!!!

Un 50 lo compri con 100 euro sono proporzionalmente di più e generano più sinistri! Se permetti comprare una 1000 non è la stessa cosa! E 1200 sono un furto! Io pago 600 euro per un anno con incendio e furto su un 2000cc in prima classe e sono tanti comunque, giusto per rendere l’idea di quanto da voi ci sia un grosso problema!

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Proverò, ma sai che mi è capitato di star li anche 45 minuti? Abbiam fatto petizioni, gruppi di protesta ma niente. Sta giu una vita. Qualche camion è rimasto sotto le sbarre, e qualcuno se le è pure portate via. Ma non ho scusanti, è reato. :(
Senti, quando andai a prendere la Merida a Casapulla (CE), siamo stati più di 30 minuti ad aspettare.
Un fantomatico treno che non è mai passato[emoji36] [emoji36] [emoji36]
Alla fine io e Ari ci siamo fatte tante risate dicendo che l'addetto alla sbarra era nosrra cognata che ha gli occhiali come i fondi delle bottiglie[emoji23] Non vedeva un cazzo e avrà scambiato qualche lampione per le luci del treno[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comunque ti capisco ma per quanto ... io mi cacherei sotto[emoji27]sempre brutti pensieri.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Comodo? È ingiusto che sia unificato facendo di tutta un'erba un fascio.

E ora non rispondo a te ma chi...
Lo sblocco non è vietato. È vietato usarlo sulle strade. Su questo sono un furfante e ormai non discuto più sul perchè e non perchè, le mie ragioni che non giustificano o scagionano ok? e lo so...ma poi? Per tutto il resto? Devo pagare per gli altri e mi fa incazzare, non posso mettermi la lingua in quel posto perché sono io il primo. Non lo sono.
E vaffanculo di nuovo all'illegalita[emoji35]

Ma tu la usi su strada!? Si perciò è illegale, un mezzo taroccato solo in terreni privati, neanche nei boschi per dirla tutta, e non ti lamentare poi su i costi della assicurazioni se mandi a fanculo la legalità.

Scritto con il cellulare

• Mi piace
Reactions: fafnir

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.343
5.592
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
No no. Lo sblocco lo puoi usare dappertutto al di fuori delle strade, classificate come STRADE. Trail, boschi, sentieri montani, mulattiere...dappertutto.
ma neanche per idea, lo sblocco lo puoi usare solo su aree private, nei boschi e fuoristrada l'utilizzo è illegale

p.s. chi "sblocca" (o peggio) se ne assume i rischi e le conseguenze, ma non è solo un problema di chi sblocca, questa pratica diffusa incide sull'immagine collettiva che si ha delle delle ebike e quindi nuoce anche agli altri che preferiscono vivere nella legalità

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma neanche per idea, lo sblocco lo puoi usare solo su aree private, nei boschi e fuoristrada l'utilizzo è illegale

p.s. chi "sblocca" (o peggio) se ne assume i rischi e le conseguenze, ma non è solo un problema di chi sblocca, questa pratica diffusa incide sull'immagine collettiva che si ha delle delle ebike e quindi nuoce anche agli altri che preferiscono vivere nella legalità
@Big Steak One, vediamo, speriamo che l'autorevolezza del buon Mod ti faccia capire, visto che insisti!

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.273
14.381
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge

Infatti il danno maggiore lo fanno alla categoria, l'immagine di ogni categoria quasi sempre corrisponde alla sua immagine peggiore.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Eppure io so (sapevo a questo punto) che lo sblocco si può usare in tutte le zone non adibite ai veicoli a motore come ad esempio i sentieri di montagna[emoji848]

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.273
14.381
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Eppure io so (sapevo a questo punto) che lo sblocco si può usare in tutte le zone non adibite ai veicoli a motore come ad esempio i sentieri di montagna[emoji848]

Se sono non adibite a veicoli a motore e tu ci vai col motore sbloccato (ciclomotore) capisci che sei nel posto sbagliato?

• Mi piace
Reactions: picca

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.343
5.592
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il rispetto delle regole che fissano dei limiti su potenza e velocità è un piccolo scotto da pagare per poter essere equiparati in tutto e per tutto ad una bicicletta tradizionale

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

tu dovresti dare meno cose per certe, le tue convinzioni dovresti verificarle.
e magari, qualche volta, se 5,10, 100 persone ti dicono una cosa, farti venire un dubbio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo