DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.264
6.554
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
  • Mi piace
Reactions: Teo66 and motobimbo

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.264
6.554
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
cosa è il ride control?

il ride control è quello con coi accendi la bici, controlli la carica e decidi le assistenze, il blocchettino...
Purtroppo come tutte le SX0 (modello di punta) anche nella mia non si collegava con la app per modificare assistenze
Problema noto da prima di natale, il mio sivende che aveva venduto un konte di modelli SX1 e E+2 ma nessuna SX0 non lo sapeva (noi si essendo sui forum) quando glielo ho detto si è incazzato con Giant dicendo che non era possibile che un problema conosciuto da mesi e mesi non sia stato risolto su tutte le bici a giro...
fortunatamente ne aveva uno di scorta in officina e in 10 nminuti me lo ha cambiato
RideControl-One-844x574.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
parlo del cavalletto reggibici

quello per i lavori che si vede sulla destra solo le gambe lo ho da 3 anni, e si comodissimo per lavorarci (il classico della lidl a pochi euri)
si si, intendo del reggibici "da ruota".

anch'io ho anche l'altro ma il mio ha una pesante base in acciaio, va bene per la manutenzione ma per lavare la bici preferisco quello "da ruota", più maneggevole...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.987
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
parlo del cavalletto reggibici

quello per i lavori che si vede sulla destra solo le gambe lo ho da 3 anni, e si comodissimo per lavorarci (il classico della lidl a pochi euri)
Meglio tenerla in alto la bici così non si sta inginocchiati o peggio piegati sulla schiena.
Sennò un bello sgabellino basso.

Per quanto riguarda di adottare le stesse misure del codice, in questo caso vietare i controsensi, sono d'accordissimo. Non esiste che un povero automobilista che spiaccica un ciclista contromano deve passare i guai e a quello devono essere applicate le norme da "pedone"...ovvero che ha sempre ragione.

Sulle assicurazioni anche sono che come al solito noi del sud saremo pesantemente bastonati.
Già fanno imbrogli con la pala coi mezzi a motore, figurati adesso con le e-bike.
Ogni scusa sarà buona per "creare" un falso incidente e la polizza schizzerà alle stelle.

Sulla mia R1 pago 1200€. A Firenze 400€. In alcuni paesini di montagna anche solo 300-350€. Ma vaffanculo!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit. Sullo stand poi si ha la ruota libera di girare per manutenere la trasmissione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo