DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
il ride control è quello con coi accendi la bici, controlli la carica e decidi le assistenze, il blocchettino...
Purtroppo come tutte le SX0 (modello di punta) anche nella mia non si collegava con la app per modificare assistenze
Problema noto da prima di natale, il mio sivende che aveva venduto un konte di modelli SX1 e E+2 ma nessuna SX0 non lo sapeva (noi si essendo sui forum) quando glielo ho detto si è incazzato con Giant dicendo che non era possibile che un problema conosciuto da mesi e mesi non sia stato risolto su tutte le bici a giro...
fortunatamente ne aveva uno di scorta in officina e in 10 nminuti me lo ha cambiato
RideControl-One-844x574.jpg
cioè quello montato non funzionava mentre questo sostituito si???
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.264
6.554
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
cioè quello montato non funzionava mentre questo sostituito si???

tutti i ride montati sulle SX0 (che oltretutto è il modello di punta) non leggevano la app via bluethouth.
funzionare funzionavano, ma quelli più skilled che volevano modificare le assistenze di serie non lo potevano fare, la app poi da anche l'esatta carica batteria e ti monitora i giri se vuoi (io la tengo spenta altrimenti mi scarica il cellulare, ho il garmin per quella)
Qunindi la bici andava tranquilla, io sabato l'ho usata tranquillamente ma ti mancava una opzione che per me che voglio abbassare le assistenze è determinate

sid
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.264
6.554
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Il problema è che devi girarla per lavare l'altro lato. Io ho uno stand fatto da me con ferro recuperato per lavarla.
:mrgreen::mrgreen:
problemissimo...
in effetti devo chiudere l'acqua e girarla..ma direi che si può fare:-x:

dirò di più, per non rovinare nè pedale nè manopola, ho appoggiato al muro un bancale di legno (di quelli dove stanno i sacchi di pellet) in modo da appoggirare il pedale sul legno

sid
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Non sai quanto. Anzi mi incazzo proprio[emoji35]
E se faranno la rca per le ebike la situazione non potrà che peggiorare[emoji29]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
E cosa ti devi incazzare!? Se vuoi fare la morale o il cittadino modello comincia a essere entro le regole :D

Scritto con il cellulare
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
il ragionamento non fa una piega!

facciamo rispettare le regole, sempre agli altri però...
Esatto non puoi parlare di assicurazione o truffe se il primo ad essere fuorilegge sei tu, a casa mia si chiama coerenza, se poi passa l'omologazione, tecnicamente va anche a revisione così c'è da ridere per le varie modifiche :D :D :D :D :D

Scritto con il cellulare
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
il ragionamento non fa una piega!

facciamo rispettare le regole, sempre agli altri però...
Come lamentarsi che in Svizzera si sta meglio per poi andare li a prendere telai da 4000 euro, tornando per boschi per evitare le tasse. Come i trafficanti messicani che passano il deserto [emoji16]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo