Effetto del sushi avariato o troppo sake?Io appartengo al guerriero in cui, la vecchia via si è unita alla nuova (cit.)
Effetto del sushi avariato o troppo sake?Io appartengo al guerriero in cui, la vecchia via si è unita alla nuova (cit.)
Ci sei vicino, ma ancora tanto lontano[emoji6]Effetto del sushi avariato o troppo sake?
Effetto del sushi avariato o troppo sake?
Non è detto, conosco il codice meglio di quanto crediCi sei vicino, ma ancora tanto lontano[emoji6]
Pare abbia effetti benefici, dicono che l'importante è non esagerare,Sake....... ho l’ultima bottiglia in casa e provo a dimenticarla e tu me lo hai ricordato!
Fraaaaaanz era per dire che non sono se saturo di ottimo pesce crudo ne sbronzo di categoria a parte[emoji23]Non è detto, conosco il codice meglio di quanto credi
mi pare invece che sei tu che fai cit. alla membro di segugio
Ti fai troppi film nella tua testa (cit. mia)- Ditemi come è morto. (cit.)
- Io vi dirò com'è vissuto. (cit.)
L'orologio s'è fermato un'altra volta.
Ahahah comunque è vero. L'ho sempre odiato questo cit. e chi m'ha cecato a me di metterlo[emoji39]Ti fai troppi film nella tua testa (cit. mia) [emoji2]
Caspita hai ragione, sono andato a letto e devo leggere 40 messaggi :D :D :D :D :DSe lo prendi a piccole dosi quando lo riapri ti trovi almeno 30 pagine da leggere
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Che robe sexy che scriviMa alla fine sei venuto a capo di come mettere mano sulla tua forca?
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Per dirla tutta bso ha sempre parlato in dialetto O_o O_o O_o O_oAnche Tonino aveva iniziato a parlare in dialetto [emoji55]
Ti sbagli, non sono io che posto della figa.
Allora è un rimprovero! Posta!Ti sbagli, non sono io che posto della figa.
Giorno cazzari...
primo topic che ho aperto stamani, un tipo che cerca una xc, con un GADGET di 800 euro.
Se il buon giorno si vede dal mattino....