DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Soltanto chi ha toccato il fondo estremo del peccato può raggiungere il grado più alto della moralità :-|
ahahahahahahahahah...
E comunque, prima di toccare il fondo, avevo ancora buoni altri 40km/h rispetto alla velocità max toccata..................................

DON
 

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
piu' che altro sono le classiche menate che vengono fuori quando si pedala poco..(si vede che fa brutto? ), meno pippe e piu' bici e passano subito.

Esattamente :))):, infatti dalla scorsa settimana ero a casa ammalato. Ma da oggi riprendo a uscire, quindi almeno da parte mia ne leggerete di meno.
 

Blackdragon77

Biker serius
12/6/16
297
184
0
Visita sito
Bike
BTWIN Rafal 720
Non ho un cazzò da scrivere. Ho letto un pò di ultime cose alla rinfusa, ma, come al solito, tra bici a pile, BSO a 50 in tangenziale e olio Johnosn sui freni, non ho capito un cazzò.

Scrivo solo perchè ho l'avatar nuovo e voglio veder come viene fuori accanto ad un post.

Ciao a tutti.

E direi che è un motivo più che valido per scrivere nel circolo dei cazzari......
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.987
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
basta che non ti giustifichi con inutili pipponi!!! ;-)
Guarda caso i miei pipponi di spiegazione sono perchè capite sempre fischi per fiaschi... perchè quando sgarro realmente lo faccio e "non" me ne faccio una ragione.
Come ho detto ieri a Teo e lì il bello e il brutto.
Non leggendoli non apprendete che forse a sbagliare valutazione siete voi e restate fermi nelle vostre convinzioni che sto li a giustificarmi quando poi, come ho detto su, quando sbaglio lo faccio e me ne sbatto[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.790
5.224
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Guarda caso i miei pipponi di spiegazione sono perchè capite sempre fischi per fiaschi... perchè quando sgarro realmente lo faccio e "non" me ne faccio una ragione.
Come ho detto ieri a Teo e lì il bello e il brutto.
Non leggendoli non apprendete che forse a sbagliare valutazione siete voi e restate fermi nelle vostre convinzioni che sto li a giustificarmi quando poi, come ho detto su, quando sbaglio lo faccio e me ne sbatto[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

devi imparare a fartene una ragione.
 
  • Mi piace
Reactions: Teo66
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo