DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
@Minitrek si vede che non hai un cazzo da fare:freeride:
Fermone in cosa? In bici? Con la dvo andrò piu forte:free:Sam hill dovrà annusarmi le puzzetteeeeee. Doppie ok? :smile:
@Keima voleva un flame e solo che non ho potuto accenderlo prima!
@Minitrek.. la MIA macchina non si tocca!
Poi certo, “porella”, in effetti non ce la fa..
In autostrada o in mezzo al traffico (tentacolare..) di Roma, arranca!
Pure ieri 160km tra statale ed autostrada in poco più di 1h (pit-stop per rifornimento compreso...).
È che ormai mi ci sono affezionato: mi sa che me la tengo così chiodo com’è...

DON
Niente, anche la bici è un chiodo, ma il piu' chiodo di tutti e' il proprietario :-)

Bravo Hot, questa si chiama saggezza! Sai quante strafighe non mi sono t**mbato perché non sarei riuscito a sfruttare appieno ... [emoji16]


Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Dilettante...tu non dovevi fare niente...:soffriba::sculacci:
 
K

Keima

Ospite
Avviso per tutti:
Se avete una carta prepagata paypal o CartaLIS e affini e non avete aggiornato il documento di identità prima di giorno 10, sappiate che per via della nuova normativa e’ è bloccata automaticamente. Alla prima ricarica il punto vendita vi chiederà di aggiornare il documento, ma sappiate che lo sblocco non è immediato ne può sbloccarla il callcenter! Risultato avete messo i soldi dentro e fin quando non la sbloccano non potrete utilizzarla. Lo scherzetto e’ appena successo a me e ovviamente i furboni non mi hanno mandato nessuna comunicazione ne avvisato, ho perso un giorno a capire perché bike discount dove ho sempre comprato rifiutava il pagamento.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
davvero, non ho voglia di leggere la discussione, mi rifiuto, ma perche uno dovrebbe mettere l'olio johnson sui freni? a che pro?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.907
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
..magari ci mettesse tutto 'sto tempo Daneel.. al nostro BSO nazionale bastano 3 minuti.

DON
Brà[emoji123][emoji28]

P.S. Io sta cosa dei 160km in un ora non l'ho capita[emoji848]
Cioè... andavi a 160km/h e in un'ora hai coperto 160km di distanza oppure hai avuto di media 160km/h per un'ora per una distanza X o hai percorso in un'ora 160km?

In ogni caso...TRASGRESSORE!!![emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Non ho un cazzò da scrivere. Ho letto un pò di ultime cose alla rinfusa, ma, come al solito, tra bici a pile, BSO a 50 in tangenziale e olio Johnosn sui freni, non ho capito un cazzò.

Scrivo solo perchè ho l'avatar nuovo e voglio veder come viene fuori accanto ad un post.

Ciao a tutti.
..sei caruccio in versione primaverile @picca!
ahahahah

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Brà[emoji123][emoji28]

P.S. Io sta cosa dei 160km in un ora non l'ho capita[emoji848]
Cioè... andavi a 160km/h e in un'ora hai coperto 160km di distanza oppure hai avuto di media 160km/h per un'ora per una distanza X o hai percorso in un'ora 160km?

In ogni caso...TRASGRESSORE!!![emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
.....ebbene sì: confesso...
HO TRASGREDITO!

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo