DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Perché metà di quelli che vedo in ebike pedalano con la sella bassissima? La messa in sella fatta da culo è compresa nel prezzo? [emoji16]
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Semmai alzano la sella, visto che il p.m.i. si alza
No. Cioè anche io quando sono salito sella elettrica ho fatto l'altezza sella uguale alle alle mie bici ma alle prime pedalate mi sono accorto di essere basso. Magari quelli che a visto @fafnir ancora non se ne sono accorti per questo lui li ha visti bassi.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
No. Cioè anche io quando sono salito sella elettrica ho fatto l'altezza sella uguale alle alle mie bici ma alle prime pedalate mi sono accorto di essere basso. Magari quelli che a visto @fafnir ancora non se ne sono accorti per questo lui li ha visti bassi.
Non è per un centimetro sono proprio seduti in cesso
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.776
15.015
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
No. Cioè anche io quando sono salito sella elettrica ho fatto l'altezza sella uguale alle alle mie bici ma alle prime pedalate mi sono accorto di essere basso. Magari quelli che a visto @fafnir ancora non se ne sono accorti per questo lui li ha visti bassi.
Esatto. Per avere una altezza corretta devi alzare di poco la sella. Questo perché il punto più basso (p.m.i.) che raggiunge il pedale risulta un poco più in alto di quello con la classica pedivella da 175mm.

Ma sinceramente non credo che @fafnir si riferisse a 0,5 o max 1 cm
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Esatto. Per avere una altezza corretta devi alzare di poco la sella. Questo perché il punto più basso (p.m.i.) che raggiunge il pedale risulta un poco più in alto di quello con la classica pedivella da 175mm.

Ma sinceramente non credo che @fafnir si riferisse a 0,5 o max 1 cm
Esatto. Comunque se uno passa da 175 a 160 vedrai che non è un poco.
Io uso le 172,5 e la differenza l'ho sentita dalla prima pedalata, mi sembrava di stare seduto su un water.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Il giro di oggi, mi è toccato fare una discesa con la bici in spalla da cagarsi addosso.... se non volevo restare su e passare la notte li....
Madonna del corno chiesetta
IMG_20190430_143004.jpg

Madonna del corno torbiere
IMG_20190430_142417.jpg

Monte cognolo-Corno dei creili Balota de coren
Lago d'iseo e torbiere
IMG_20190430_172913.jpg

IMG_20190430_172919.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo