Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Benfa

Pedalatore pastoralis
24/1/14
529
216
0
.
Visita sito
Bike
.
Ah se è per questo devi vedere la mia[emoji5]
No davvero, dal segno sul casco pare sia sbattuta la regione occipitale.
Vorrei, sapere se possibile com'è successo...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
quasi a fine giro ultimo tratto sterrato in discesa veloce e facile, un rovo a bordo strada che ho visto all'ultimo momento mi ha agganciato il manubrio mi sono ritrovato a terra senza neanche accorgemene. Colpa mia pensavo già alla doccia e al pranzo
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.914
5.857
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
quasi a fine giro ultimo tratto sterrato in discesa veloce e facile, un rovo a bordo strada che ho visto all'ultimo momento mi ha agganciato il manubrio mi sono ritrovato a terra senza neanche accorgemene. Colpa mia pensavo già alla doccia e al pranzo
Cacchio...l'importante è nessun danno a te[emoji6][emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
quasi a fine giro ultimo tratto sterrato in discesa veloce e facile, un rovo a bordo strada che ho visto all'ultimo momento mi ha agganciato il manubrio mi sono ritrovato a terra senza neanche accorgemene. Colpa mia pensavo già alla doccia e al pranzo
Caspita socio meno male che non ti sei fatto niente, il casco poco male si compra un altro[emoji123] [emoji123] [emoji123] [emoji123]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
no dai , sono cmq parte del bello della vita , rompono ogni tanto , ma è bello anche così


il ragazzo è giovane @Koroviev , non sà ancora molto ...

...guarda a mè che mè successo per colpa di una donna :
ztwz2c.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo