Alla signora o alla bici.... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ditemi cosa devo regalare per San Valentino vi prego
DonnaAlla signora o alla bici.... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Non dirmi niente sono in alto mare... Intanto sabato la porto fuori a cena in agriturismoDonna
quest' anno va di moda fare cosìDitemi cosa devo regalare per San Valentino vi prego
Non funziona, vorrebbe il regalo appena liberato [emoji28]quest' anno va di moda fare così
San Valentino offerta speciale, 180 €.
Ti arrestiamo di fronte a tua moglie e ti restituiamo lunedì.
Il prezzo include area campeggio, tenda, barbecue, salsicce, birra.
[emoji38]l:
alzo le mani, conosci tu la tua donna...ai miei tempi fiori cioccolatini e cena in posto romantico erano apprezzati, ai giovani non saprei cosa consigliareNon funziona, vorrebbe il regalo appena liberato [emoji28]
Ditemi cosa devo regalare per San Valentino vi prego
E lo chiedi il giorno prima?Ditemi cosa devo regalare per San Valentino vi prego
Infatti vado a mangiare sabato in agriturismo cinghiale e porcheddu e cannonau, altro che pesce[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Mai fatto regalo e mai portata fuori......
Vanno addestrate su queste stupide usanze prima, finchè siamo in tempo...
Bene! Io ho montato il mcleod anche sulla seconda bici nel frattempo@fafnir ho seguito la guida che hai postato sa qualche parte sul setup sospensioni, la bici è cambiata totalmente oggi era precisa e nelle curve bella decisa ho bilanciato meglio il tutto
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ho letto, è un ammortizzatore buono ad un costo basso.Bene! Io ho montato il mcleod anche sulla seconda bici nel frattempo
Non dimenticare Sky, Infinity e Netflix coi programmi preferiti[emoji6]quest' anno va di moda fare così
San Valentino offerta speciale, 180 €.
Ti arrestiamo di fronte a tua moglie e ti restituiamo lunedì.
Il prezzo include area campeggio, tenda, barbecue, salsicce, birra.
[emoji38]l:
Regalati!Ditemi cosa devo regalare per San Valentino vi prego
Potresti dirle che avevi pensato ad un unico regalo, ovviamente molto importante, per 8 marzo.Ditemi cosa devo regalare per San Valentino vi prego