lava e sistema casaDitemi cosa devo regalare per San Valentino vi prego
ha fatto il suo dovere, bene così!Vedi l'allegato 269583 glorioso casco fox flux ha dato le dimissioni, spero che entro domani arrivi il nuovo
Si ma la testa che stava dentro come stà?[emoji15]Vedi l'allegato 269583 glorioso casco fox flux ha dato le dimissioni, spero che entro domani arrivi il nuovo
Quella non può peggiorare più di tanto
Ah se è per questo devi vedere la mia[emoji5]Quella non può peggiorare più di tanto
quasi a fine giro ultimo tratto sterrato in discesa veloce e facile, un rovo a bordo strada che ho visto all'ultimo momento mi ha agganciato il manubrio mi sono ritrovato a terra senza neanche accorgemene. Colpa mia pensavo già alla doccia e al pranzoAh se è per questo devi vedere la mia[emoji5]
No davvero, dal segno sul casco pare sia sbattuta la regione occipitale.
Vorrei, sapere se possibile com'è successo...
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Cacchio...l'importante è nessun danno a te[emoji6][emoji106]quasi a fine giro ultimo tratto sterrato in discesa veloce e facile, un rovo a bordo strada che ho visto all'ultimo momento mi ha agganciato il manubrio mi sono ritrovato a terra senza neanche accorgemene. Colpa mia pensavo già alla doccia e al pranzo
Caspita socio meno male che non ti sei fatto niente, il casco poco male si compra un altro[emoji123] [emoji123] [emoji123] [emoji123]quasi a fine giro ultimo tratto sterrato in discesa veloce e facile, un rovo a bordo strada che ho visto all'ultimo momento mi ha agganciato il manubrio mi sono ritrovato a terra senza neanche accorgemene. Colpa mia pensavo già alla doccia e al pranzo
posso dire che è(ra) un ottimo cascoQuella non può peggiorare più di tanto
Se può intetessarti vendo uno Scott Groove Plus MIPS colore nero, nuovo. Indossato per 10km[emoji6]posso dire che è(ra) un ottimo casco
vale anche per le morose ?quest' anno va di moda fare così
San Valentino offerta speciale, 180 €.
Ti arrestiamo di fronte a tua moglie e ti restituiamo lunedì.
Il prezzo include area campeggio, tenda, barbecue, salsicce, birra.
vale anche per le morose ?
no dai , sono cmq parte del bello della vita , rompono ogni tanto , ma è bello anche cosìSe non le restuissero più sarebbe una bella offerta
no dai , sono cmq parte del bello della vita , rompono ogni tanto , ma è bello anche così