Non posso esprimere realmente quello che penso altrimenti incappo nelle ire di @franz_quattro e le leggi da non violare ed essere poi classificato come un webete.Allora anche se non c'entra un caxzò volevo dire una cosa...
ve l'ho detto no...i miei ultimi due concerti Foo FIghters e Gun's...insomma più o meno quella roba là...
leggendo nel topic mi pareva di capire che in molti di voi gradite...o comunque roba su quella scia lì...
per caso, alla radio, mi sono imbattuto in questa:
onestamente, voi come la giudicate?
Allora anche se non c'entra un caxzò volevo dire una cosa...
ve l'ho detto no...i miei ultimi due concerti Foo FIghters e Gun's...insomma più o meno quella roba là...
leggendo nel topic mi pareva di capire che in molti di voi gradite...o comunque roba su quella scia lì...
Non posso esprimere realmente quello che penso altrimenti incappo nelle ire di @franz_quattro e le leggi da non violare ed essere poi classificato come un webete.
Quindi mi limiterò a dire che per me doveva vincere il Festival di San Re... ... ...Patrignano.
Malauguratamente sono incappato in uno zapping famigliare e ho dato un'occhiata restando tra l'altro orbo da un occhio, ciò nonostante sono riuscito a notare una certa somiglianza (Lui) a quest'altro Grande Artista.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Una merda?Allora anche se non c'entra un caxzò volevo dire una cosa...
Non farti delle inutili seghe mentaliNon posso esprimere realmente quello che penso altrimenti incappo nelle ire di @franz_quattro e le leggi da non violare ed essere poi classificato come un webete.
Merda è offensivo nei confronti della merdaAllora anche se non c'entra un caxzò volevo dire una cosa...
Gente cosi in alcuni quartieri sono disadattati, vengo da tutti additati come tossici o delinquenti, invece con questa musica "trap" (e anche chiamarla musica è un offesa), tutti artisti, sono braccia rubate all'agricoltura [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Allora anche se non c'entra un caxzò volevo dire una cosa...
Peccato che la maggior parte delle colonie penali agricole della Sardegna le abbiano chiuse.sono braccia rubate all'agricoltura
Bè volendo ci sono i terreni nella barbagia da spietrare con km di nulla.Peccato che la maggior parte delle colonie penali agricole della Sardegna le abbiano chiuse.
Altrimenti un posto glielo si poteva trovare
Quell'altro tutto tatuato in faccia che tutto contento per aver imparato le sue prime parole e che si ricorda le consonanti dell'alfabeto deve scriverci sopra una canzone mah! E ci sono giovani che pagano per andare hai concertiIl problema non sono nemmeno loro, e' chi li ascolta:
Pala e pico e a spaccare le pietre dalla mattina al tramonto e poi a spalare merda nelle stalle.
Ma il mondo è bello perché è avariato, quindi, spazio anche a questi analfabeti
Ti regalerò un vocabolario, prima o poihai concerti
forse un libro di grammatica?Ti regalerò un vocabolario, prima o poi
Il problema non sono nemmeno loro, e' chi li ascolta:
E senza neanche un panino al salame?
Perchè ormai è assodato che voi gravelisti ...
Chi li ascolta dall'inizio.No, il problema è chi li considera e li fa diventare ancora più famosi, come molte trasmissioni o gli utenti dei forum.
Grazie soci per l'affetto [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]forse un libro di grammatica?
No socio tranquillo non posso arrivare a tantoChi li ascolta dall'inizio.
Ma quelli fanno il loro lavoro in fondo, anche se dovrebbero spaccare pietre pure essi, proprio chi li ascolta, invece.
Buona guarigione, che e' più importante di questi idioti.
@pirata6000, ma sei tu che scrivi per i soggetti in questione? [emoji2]