too lateper chi non vuole perdersi l'affacciarsi del trollone in una nuova sezione
oggi siamo già a 4too late
comunque oggi ne ho visti 2, durati il tempo di un peto
too late
comunque oggi ne ho visti 2, durati il tempo di un peto
tony ollo e velasuonate li ho visti, gli altri no, ma la giornata non è finitaoggi siamo già a 4
...
Della serie: mi chiamo tost, james tost
...
+ dongiovanni e marcotoniolotony ollo e velasuonate li ho visti, gli altri no, ma la giornata non è finita
E questo invece è sicuramente uno spammer+ dongiovanni e marcotoniolo
e c'è un altro nick sospetto, iscritto oggi ma per ora dormiente
Azz, te l'ho detto che avete fatto un'associazione a delinquere
Vabbè però così non vale @tostarello: uno non si può allontanare un attimo che si perde tutti i trolloni di giornata!oggi siamo già a 4
Come non quotarti, @tostarello prenditi una pausa ogni tanto, arrivo sempre tardi [emoji16]Vabbè però così non vale @tostarello: uno non si può allontanare un attimo che si perde tutti i trolloni di giornata!
Sei troppo veloce!
Ecchecavolo....
DON
Fatto per qualche mese con le elettriche sui colli dei Camaldoli. Fucili prestati da amici perchè prediligevo quelle a gas con tanti joule ma non adatte a ore passate nelle battaglie.Domanda...
Ma qualcuno di voi gioca a softair?
Fatto per qualche mese con le elettriche sui colli dei Camaldoli. Fucili prestati da amici perchè prediligevo quelle a gas con tanti joule ma non adatte a ore passate nelle battaglie.
Perchè Keima?
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Col demente bisogna aver pazienza, tanta pazienza, ma tanta tantaAzz, te l'ho detto che avete fatto un'associazione a delinquere
Non avevo visto il tuo post, ma se quello si deve preoccupare del cecchino, il demente cosa deve fare allora?
1000 euro?Perché mi hanno invitato a giocare! E stavo cercando di capire. O meglio ho già capito che 1000 euro per un fucile non le spendo! Quindi possiamo lasciar cadere l’argomento! :)
1000 euro?
Ma te lo danno vero?
Praticamente il costo di una Fox 34 factory... quasi un intero gruppo XX1 Eagle...
Lo so: ormai sono malato!
ahahahahahahahahahah
DON