K
Keima
Ospite
Già! Ma la notizia e’ che ha comprato una nuova sveglia!
Idem, solo che non sono io a guardarla :)Fortuna che uso la tv solo per Netflix
È lei a guardare te?Idem, solo che non sono io a guardarla :)
Eh, mica siam lontani da lì, è già una di quelle televisioni con il telecomando che fa da microfono e parli all'assistente di google, paura! Frequento anche RaiPlay e DPlay.È lei a guardare te?
Chi non ce la fa con il 30/42 ingrana il 50, almeno io cosi faccio.interessante, ma un 30/42 non ce la faccio a tirarlo sugli strappi da 15% in su.
Qui ha fatto finta per un'oretta
Lascialo stare che fa il modesto, è quasi come una tripla!Chi non ce la fa con il 30/42 ingrana il 50, almeno io cosi faccio.
come no! Dai un'occhiata ai miei battiti su Strava e poi dimmi.Lascialo stare che fa il modesto, è quasi come una tripla!
What Strava????come no! Dai un'occhiata ai miei battiti su Strava e poi dimmi.
E' l'unico social che frequento. :)What Strava????
Qui sul circolo siamo tutti, chi piu (io ) chi meno, modestamente non fenomeni e cazzari vaganti.Lascialo stare che fa il modesto, è quasi come una tripla!
E sui rulli come fai?Siccome sono una pippa in salita con 20€ mi compro il 28t così con 11-42 mi trovo lo stesso rapporto del 30 11-46 poca spesa massima resa, in pianura non me ne frega di fare velocità non faccio bdc[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Sui rulli non ci vado[emoji23] [emoji23] [emoji23]E sui rulli come fai? [emoji2]
Taci che quando sono fuori condizione, cioe' praticamente sempre, vado agile, ma non appena prendo un po' di condizione, cioè praticamente quasi mai, si torna all'antico con rapporti piu' duri
Ottima scelta! Come direbbe un anglofono "your BDC may go faster, but my MTB go everywhere" (semi cit.)Siccome sono una pippa in salita con 20€ mi compro il 28t così con 11-42 mi trovo lo stesso rapporto del 30 11-46 poca spesa massima resa, in pianura non me ne frega di fare velocità non faccio bdc[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
No me la tengo non si sa mai che mi cade un meteorite o la ISS e mi serve per ricambio[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ottima scelta! Come direbbe un anglofono "your BDC may go faster, but my MTB go everywhere" (semi cit.)
ps: La vecchia corona le vendi? Qualcuno qua in giro potrebbe essere interessato a fare scorta.
Si, si, tienila: visto l'andazzo e visto che non mi piace frullare...No me la tengo non si sa mai che mi cade un meteorite o la ISS e mi serve per ricambio[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ok tranquillo la lascio a corredo va bene!? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Si, si, tienila: visto l'andazzo e visto che non mi piace frullare...[emoji2]