Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Si però anche voi...
Non c’è mica bisogno di prendere per il culo tutti.
Impenna bene e magari un giorno riuscirà a fare quello che vuole fare. Mi pare d aver capito che è un ragazzino che ha fatto solo una domanda alla quale probabilmente non siete in grado di rispondere.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Si però anche voi...
Non c’è mica bisogno di prendere per il culo tutti.
Impenna bene e magari un giorno riuscirà a fare quello che vuole fare. Mi pare d aver capito che è un ragazzino che ha fatto solo una domanda alla quale probabilmente non siete in grado di rispondere.
Sì pero anche tu ..
mettergli in testa che si può togliere il casco dalla testa ...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.086
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Comunque il ragazzino è bravo davvero (il video l'ho skippato ma immagino sia "integrale").
Non merita di essere preso per il c#lo, vuoi mettere con il jump di bistecca!?!?!
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Comunque il ragazzino è bravo davvero (il video l'ho skippato ma immagino sia "integrale").
Non merita di essere preso per il c#lo, vuoi mettere con il jump di bistecca!?!?!
Vero concordo, io ricomincerei a prendere per il culo bistecca che é giá qualche ora che non lo si fá!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.159
6.448
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Comunque il ragazzino è bravo davvero (il video l'ho skippato ma immagino sia "integrale").
Non merita di essere preso per il c#lo, vuoi mettere con il jump di bistecca!?!?!

il ragazzino ha un'età per valutare quando posti qualche cosa esclusivamente per vanità personale (cosa che i ragazzini fanno continuamente sui social) oltretutto cosa che non potresti far su quella strada, quindi diciamo che se la è cercata, bravo o non bravo...che poi sia bravo è assolutamente vero ma non modifica il giudizio a parer mio...
:-|
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.086
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
il ragazzino ha un'età per valutare quando posti qualche cosa esclusivamente per vanità personale (cosa che i ragazzini fanno continuamente sui social) oltretutto cosa che non potresti far su quella strada, quindi diciamo che se la è cercata, bravo o non bravo...che poi sia bravo è assolutamente vero ma non modifica il giudizio a parer mio...
:-|
Allora gli si dice che ha fatto una cag@ta, papale papale!
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Boh, io non mi sento di criticarlo ne tantomeno di prenderlo per il culo. Anche noi anziani a volte abbiamo pubblicato qualcosa delle nostre “imprese” ( me compreso) per il semplice fatto che magari ci compiacciamo di una cosa fatta e ci fa piacere che altri lo sappiano. Semplicemente.
Anche a Rimini valeva così: se non lo racconti a nessuno a cosa serve chiavare le turiste. :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il ragazzino sarà anche bravo, sebbene sborone.
Ma cosa ha a che fare il circo con la MTB?
Secondo me restano due cose diverse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo