"pinta 'io bono!"
sennò che cazzari sarebbero?Non c’è mica bisogno di prendere per il culo tutti.
Sì pero anche tu ..Si però anche voi...
Non c’è mica bisogno di prendere per il culo tutti.
Impenna bene e magari un giorno riuscirà a fare quello che vuole fare. Mi pare d aver capito che è un ragazzino che ha fatto solo una domanda alla quale probabilmente non siete in grado di rispondere.
Ti rispondo di làSì pero anche tu ..
mettergli in testa che si può togliere il casco dalla testa ...
Tranquillo GianfrancoTi rispondo di là
Vero concordo, io ricomincerei a prendere per il culo bistecca che é giá qualche ora che non lo si fá!Comunque il ragazzino è bravo davvero (il video l'ho skippato ma immagino sia "integrale").
Non merita di essere preso per il c#lo, vuoi mettere con il jump di bistecca!?!?!
Fatto!Vero concordo, io ricomincerei a prendere per il culo bistecca che é giá qualche ora che non lo si fá!
Comunque il ragazzino è bravo davvero (il video l'ho skippato ma immagino sia "integrale").
Non merita di essere preso per il c#lo, vuoi mettere con il jump di bistecca!?!?!
[emoji1] [emoji1] bravo cosi si fá!Fatto!
Va a fare il maestro che deve ancora togliere le rotelle...ah no, scusa, il motore!!!
Allora gli si dice che ha fatto una cag@ta, papale papale!il ragazzino ha un'età per valutare quando posti qualche cosa esclusivamente per vanità personale (cosa che i ragazzini fanno continuamente sui social) oltretutto cosa che non potresti far su quella strada, quindi diciamo che se la è cercata, bravo o non bravo...che poi sia bravo è assolutamente vero ma non modifica il giudizio a parer mio...
Ogni tanto viene fuori il mio lato migliore ed ecco la pigna in c#lo che sono![emoji1] [emoji1] bravo cosi si fá!
Allora gli si dice che ha fatto una cag@ta, papale papale!
Credo che pochi 18enni conoscano! Giusto mio figlio, che però va per i 21, per merito mio però!poi si incazza e lascia...
io con la supercazzola speravo si facesse due domande e capisse
Sassaroli e Mascetti sono stati maestri di vita e generazioni, me compreso
Credo che pochi 18enni conoscano! Giusto mio figlio, che però va per i 21, per merito mio però!
Tocca mettergli un link a youtube!motivo in più per farglieli conoscere...
Tranquillo Gianfranco
si sta, tutti spero, a commentare con sana goliardia