• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Sia mai, uno dei soci DOC!
@franz_quattro (tesoriere, contabile, non contaballe..., non che ragioniere ufficiale del circolo), provvedi subito!
Egr. Amministratore Delegato
abbiamo un problema, e non da poco

dopo una sommaria ricerca per termine
Hot risulta un vocabolo piuttosto censurabile

nonostante tutto, abbiamo dato mandato ai nostri grafici
di dirimere la questione con messa in atto della tessera in questione

seguirà quanto prima

cordiali saluti
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Sicuro dell'attenzione verso i nostri soci, attendo Sue.
Saluti.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Be uno che commenta una nevicata così, sembrava una nevicata straordinaria di metri e metri, è un utente da lavorare con calma doveva essere cresciuto con i dovuti modi......

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
qualche mese fa sono andato a ritroso per rileggermi le sue vecchie discussioni ( 2012/2014) ... per poco non mi urino nei pantaloni dal ridere
un genio pazzoide
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Appero un genio incompreso da quello che mi fai capire, un comico della mtb.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
ti cito alcune perle:

Delirio nevoso, ma la foto non rende l'idea! alle 2 di stanotte!

3 cm di neve al Bivio del Roccolo (194 metri, a Torreglia Alta).

A me piacciono tanto le curve perchè sono paraboliche e le puoi prendere bene.
Sul Monte della madonna sta imbiancando con temperatura di - 0.5°C scusate se vi dico questo ma sono felice di avere visto la neve.
Domani mattina giro in bici con la bora e poi al pomeriggio trekking nel venda con possibilità di neve.
Anche se non centra con la bici, un saluto a Cobain. Oggi avrebbe compiuto gli anni e come disse amleto doveva scegliere tra la vita e la morte e lui ha scelto la morte.
La natura è la cosa migliore che esista, noi siamo solo ospiti in questo pianeta perchè prima che noi fossimo nella terra, la natura esisteva già e quando noi saremmo morti la natura continuerà ad esistere.
Non sono contento della mia bici perchè la mia forcella ammortizza poco.
La forcella è di 80 mm ma ammortizza tra i 3 - 4 cm e solo una volta ha ammortizzato 5,5 cm e non capisco il perchè a volte ammortizza di più e a volte meno.
Vi avviso già che domani sarà neve epocale tra i 5 - 10 cm qui in pianura e siamo già a - 4.2°C e sui colli ne farà sui 20 - 25 nel venda
Voglio mettere in chiaro una cosa endurik e the voice perchè a me nessuno si deve permettere o dire di stare zitto perchè io zitto non ci sto e semmai quelli che devono stare zitti siete voi.

a tostarello e the voice spunterà l' orticaria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo