Big Steak One
Big Stairs One
- 10/7/18
- 16.038
- 5.947
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
BSO, dai, quello del video non è andare semplicemente in moto, è fare il PIRLA in moto!
niente di male, l'abbiamo fatto in tanti, magari io ed altri non ci siamo filmati, ma almeno abbi l'onestà di ammetterlo.
e se ti è andata bene è, come ti han già detto, solo culo!
Buongiorno ragazzi.Domenico...
Chiudila qua per favore.
Hai scritto una minchiata! Se non lo vuoi ammettere pubblicamente, fallo almeno con te stesso.
Personalmente, dopo quel video postato tempo fa, io non avrei proprio replicato alla (giusta e sacrosanta..) affermazione di Fafnir.
Vabbè.
Lasciamo stare.
Meglio tornare a parlare delle tessere-capolavoro di Franz.
DON
Andavo in moto...facendo il pirla.
Certo che facevo il pirla no?
Ma ne stavo andando a velocità spazio-tempo ne facevo mirabolanti manovre coglioniche.
Credevo fosse sottinteso che non è cosi che si guida.
Ieri notte mi sono di più soffermato sul "saltare" i passaggi dagli scooter alla 1000 che per alcuni può essere un'aberrazione mentre per altri, con la giusta dose del: voler riportare la pellaccia a casa, può essere naturale.
Non esiste, secondo me una regola scritta.
50ino, 125, 250, 350, 300, 350, 400, 600 (ho saltato le altre cilindrate), 750 e infine il 1000. (La sacrosanta affermazione di fafnir...sacrosanta? Ponderata semmai).
30milioni di euro.
Per uno spiantato come me, non essendo figlio di papà (quale tra l'altro) non mi sarei mai potuto permettere i passaggi "obbligati".
A 24 anni ho fatto soldi e ho preso il Deltabox dei miei sogni.
Auguro a chiunque di poter coronare i propri sogni, con calma o in fretta, l'importante è essere coscienti e non deficienti da spiattellarsi sul muro fuori la salita del garage appena saliti in sella[emoji15].
Piccola parentesi OT.
Li avete mai visti quei video di ragazze in sella alle moto, nei giardini di casa, che anzichè mollare il gas e frenare...ci danno ancor di più?
Non mi dite niente ma tra un Uuuuu e un Madooooo...mi scappa sempre una risata[emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app