Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
infatti ti do ragione su tutto meno che su una cosa.
"Pensando di pedalare la prima e che la seconda si guida come la prima senza fatica"
Mai pensato, dovrei essere più cerebroleso di quanto non lo sia già[emoji23]
E poi il fuoco sacro nelle gambe[emoji23] [emoji23] [emoji23] era dovuto al fuoco che mi bruciava le gambe mentre pedalavo su salite "umane" di asfalto e per tutto il giro...senza fermarmi mai (sopratutto Bagnoli-Posillipo). Cioè nonostante non allenato e con le gambe in fiamme non mi sono fermato per riposare in quanto sopportabile, di questo mi ero stupito[emoji15].
La Enduro Full l'ho presa al posto di cominciare con una Front per avere escursione anteriore e posteriore, che poi è meno pedalabile l'ho sempre saputo sin dall'inizio grazie ai voi.
Non è "forse" un tuo pensiero ma diciamo la norma per imparare a step, quindi ti do ragione su tutto meno che io credessi di non faticare.

E poi Pirata...un tatuaggio sul polpaccio? Chi ti acchiappa per strada ti ferma e ti chiede: Uè ma conosci a Bisteccone?[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Aspetta bisteccone adesso non rigirare la frittata che non sei Masterchef, la citazione del fuoco sacro nelle gambe era una tua autocelebrazione per la potenza nelle gambe pensando erroneamente di equiparare le due tipologie di MTB. E sulla tua frase "Pensando di pedalare la prima e che la seconda si guida come la prima senza fatica"
Mai pensato, dovrei essere più cerebroleso di quanto non lo sia già[emoji23] " lo hai detto mille volte dicendo che hai fatto 2800km con il ciao modificato e perciò tu hai pedalato e hai fatto gambe. Per i tuoi giri ti bastava una 120/120 e ti divertivo se poi vuoi fare giri circensi la butto lì come idea risparmia i soldi delle ruote e ti compri una BMX usata.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Aspetta bisteccone adesso non rigirare la frittata che non sei Masterchef, la citazione del fuoco sacro nelle gambe era una tua autocelebrazione per la potenza nelle gambe pensando erroneamente di equiparare le due tipologie di MTB. E sulla tua frase "Pensando di pedalare la prima e che la seconda si guida come la prima senza fatica"
Mai pensato, dovrei essere più cerebroleso di quanto non lo sia già[emoji23] " lo hai detto mille volte dicendo che hai fatto 2800km con il ciao modificato e perciò tu hai pedalato e hai fatto gambe. Per i tuoi giri ti bastava una 120/120 e ti divertivo se poi vuoi fare giri circensi la butto lì come idea risparmia i soldi delle ruote e ti compri una BMX usata.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Un tantino ironico no eh non ti è passato per la mente che lo fossi?
Cioè un demente come me con un ciao modificato, salta in sella per la prima volta su una muscolare e dopo il tratto Licola-Mergellina "scala" la salita di Quarto e di Bagnoli e dice "ho il fuoco sacro nelle gambe"...è l'imperatore dell'universo, il Dio del fitness e il Signore Onnipotente della resistenza?[emoji23] [emoji23] [emoji23] Sto scherzando eh?!?!
Mi meravigliavo di me stesso per averlo fatto senza fermarmi. Avrei potuto riposarmi, prendere fiato, sgranchire le gambe e invece non l'ho fatto. Quest'è ... un'autovalutazione ironica per la mia "impresa"[emoji23]
Il fuoco non è che lo sprigionavo come "forza interiore" ma era quello che avevo a furia di pedalare[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mi meraviglio che vuoi precisare sta cosa[emoji23] [emoji23]
Che dopo la salita del Castagnaro mi sono rivelato una pippa questo ci si sa[emoji23] [emoji23] [emoji23]
E i 2800km ora 3400 ho detto mille volte che sono serviti come esperienza in strada no per fare gambe. Oddio un pò di gamba quando spingo al massimo ma non paragonabile alla "Gamba" di un ciclista[emoji6] e s'è visto.
Pirata facciamoci due risate[emoji23] poi sei libero di cercarti i messaggi per vedere chi ha detto cosa[emoji5] [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
ma....apppppproposito del ciao modificato....
con le moto com'eri??? tutte "codice"???
Si si, al massimo toglievo i dbkiller in pista. N'sia maie...sequestro!!!
Quando con l'ultima ho completato e coronato il mio sogno di creare la carena simil GP, ho voluto/dovuto eliminare le frecce laterali ma le ho incluse negli specchietti retrovisori TASSATIVI non tanto per il codice (quello sempre) ma proprio pe me e la mia sicurezza[emoji6]
Anzi nei miei gruppi su 200 cristiani, 150 sono senza[emoji35] [emoji35] [emoji35] e mi arrabbio di una maniera esagggggerata...stì strunz.
Pensano che basta dare un'occhiata dietro per svoltare.
E per tutto il resto????
Vabbbbbuò.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si si, al massimo toglievo i dbkiller in pista. N'sia maie...sequestro!!!
Quando con l'ultima ho completato e coronato il mio sogno di creare la carena simil GP, ho voluto/dovuto eliminare le frecce laterali ma le ho incluse negli specchietti retrovisori TASSATIVI non tanto per il codice (quello sempre) ma proprio pe me e la mia sicurezza[emoji6]
Anzi nei miei gruppi su 200 cristiani, 150 sono senza[emoji35] [emoji35] [emoji35] e mi arrabbio di una maniera esagggggerata...stì strunz.
Pensano che basta dare un'occhiata dietro per svoltare.
E per tutto il resto????
Vabbbbbuò.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
e con il 125?
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
La smettete di dire "muscolare"?
Concordo, hai ragione
a035.gif


elettrica = bici a pedalata assistita
musc .. sto c@zzo = bici a pedalata affaticata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo