Aspetta bisteccone adesso non rigirare la frittata che non sei Masterchef, la citazione del fuoco sacro nelle gambe era una tua autocelebrazione per la potenza nelle gambe pensando erroneamente di equiparare le due tipologie di MTB. E sulla tua frase "Pensando di pedalare la prima e che la seconda si guida come la prima senza fatica"infatti ti do ragione su tutto meno che su una cosa.
"Pensando di pedalare la prima e che la seconda si guida come la prima senza fatica"
Mai pensato, dovrei essere più cerebroleso di quanto non lo sia già[emoji23]
E poi il fuoco sacro nelle gambe[emoji23] [emoji23] [emoji23] era dovuto al fuoco che mi bruciava le gambe mentre pedalavo su salite "umane" di asfalto e per tutto il giro...senza fermarmi mai (sopratutto Bagnoli-Posillipo). Cioè nonostante non allenato e con le gambe in fiamme non mi sono fermato per riposare in quanto sopportabile, di questo mi ero stupito[emoji15].
La Enduro Full l'ho presa al posto di cominciare con una Front per avere escursione anteriore e posteriore, che poi è meno pedalabile l'ho sempre saputo sin dall'inizio grazie ai voi.
Non è "forse" un tuo pensiero ma diciamo la norma per imparare a step, quindi ti do ragione su tutto meno che io credessi di non faticare.
E poi Pirata...un tatuaggio sul polpaccio? Chi ti acchiappa per strada ti ferma e ti chiede: Uè ma conosci a Bisteccone?[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Mai pensato, dovrei essere più cerebroleso di quanto non lo sia già[emoji23] " lo hai detto mille volte dicendo che hai fatto 2800km con il ciao modificato e perciò tu hai pedalato e hai fatto gambe. Per i tuoi giri ti bastava una 120/120 e ti divertivo se poi vuoi fare giri circensi la butto lì come idea risparmia i soldi delle ruote e ti compri una BMX usata.
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app