Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Ce li hanno, ce li hanno...
Ad una persona, straricca, un giorno le faro' fare una figura di merda a negozio pieno.
E' l'unico posto dove vado con i rossi...

Ah se parli dei piccoli si! Per i grandi supermercati e’ fatta ad arte! Io per pausa pranzo mi son presentato per diversi giorni con una lattina da 78 cent chiedendo hai il resto? No! Allora bancomat! Ad alta voce! Una guerra! Fatto così per due settimane e son spuntati i centesimi alle casse! Ed era affiliato a una grossa catena!
Comunque li toglieranno quindi potranno fotterci meglio!
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
gli avevo dato 100 euro. invece di darmi 50 euro più il resto mi ha dato 100 euro più il resto.
capita. hai mai lavorato in cassa???
No non ho mai lavorato in cassa...ma é ovvio che puó capitare, mi é capitato ancora anche a me che sbagliassero a darmi il resto, ma mai 50€!
Anche perché se non li restituivi probabilmente avrebbe dovuto metterli di tasca sua e quel giorno lavorava a gratis
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.256
6.548
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Si!!

Esco poco su quel versante...però devo dire che è molto bello...più che altro son tornato a casa con la bici praticamente pulita.
Nel versante dove facciamo il raduno di Figline, per intenderci, si affoga...

Il contro di venire da quelle parti è che al ritorno devi farti tutta discesa su asfalto o roba del genere, e 7/8 km di pianura che ti ghiacciano anche le ossa di questi tempi.

Discesa fino ad arrivare a Castelfranco in asfalto non di certo[emoji23] ci sono tanti singletrack, però direttamente da Pulicciano no. Poi una volta arrivato a Castelfranco non passare dal tunnel, ma uscito da paese prendi la via vecchia Faellina subito a destra appena fuori la torre (camminabile)). Poi si la piana te la devi fare tutta.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.779
5.210
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Discesa fino ad arrivare a Castelfranco in asfalto non di certo[emoji23] ci sono tanti singletrack, però direttamente da Pulicciano no. Poi una volta arrivato a Castelfranco non passare dal tunnel, ma uscito da paese prendi la via vecchia Faellina subito a destra appena fuori la torre (camminabile)). Poi si la piana te la devi fare tutta.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

L'ho fatta a salire...a tornare son sbucato dalle parti di San Giovenale, son sceso da lì...
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Buonasera cazzari, visto che mi trovo spesso a leggervi mi sembra giusto uscire dall'ombra e palesarmi.
Un augurio di buon anno a tutti, sintetici e non [emoji16]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
Buon anno e benvenuto in questo circolo,hai fatto bene a fare outing bisogna avere le palle per dire di seguire questo thread e tante di più per scriverci[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo