Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.217
8.335
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Felice Anno Nuovo a Tutti

2PJLf.png

un augurio a quanti metteranno a dura prova fegato e resto

e uno in particolare a @Hot - che il suo dolore si attenui presto

• Mi piace
Reactions: Hot

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
È stato un anno particolare, avaro e ricco, difficile, sempre in salita, qualcuno ha perso, qualcuno ha ricevuto, i sentieri sono sempre tanti e non tutti conosciuti, non sappiamo cosa possa esserci dietro ogni curva.
Nel nuovo anno Continuiamo a salire e a girare con la consapevolezza di dover sempre faticare ma anche di trovare sempre un posto dove ristorarsi...
Buon anno gente, che sia migliore di questo che sta andando via, per tutti e in particolar modo per Carletto...
Auguri!
:il-saggi: un filosofo!
Auguri di un felice anno nuovo a tutta la strana gente che partecipa a questa discussione :bum-bum-:
ma si, anche a tutto il resto del forum :cucù:

Brema294

Arginbiker Maior
3/2/16
395
158
0
Visita sito
Bike
Ha le ruote
Beh! @Minitrek io non scrivo più in questa discussione da un po, ma ho partecipato a tutta l'epopea della prima parte è mi sono perso all'inizio della seconda. Ma quando posso vi seguo sempre con interesse. Auguri a tutti Cazzari e non che il 2019 sia meglio del 2018 , o per lo meno non peggiore
:mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Beh! @Minitrek io non scrivo più in questa discussione da un po, ma ho partecipato a tutta l'epopea della prima parte è mi sono perso all'inizio della seconda. Ma quando posso vi seguo sempre con interesse. Auguri a tutti Cazzari e non che il 2019 sia meglio del 2018 , o per lo meno non peggiore
:mrgreen::mrgreen:
Torna, ci manchi!
Auguri anche a te!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo