bellissimo oggi!!! otto ore no stop con una giornata quasi primaverile...eravamo in due, ci siamo fermati giusto cinque minuti per mangiare un boccone, ma alla fine abbiamo chiuso l'impresa che c'eravamo prefissi: montare i condizionatori nella futura casetta!
Guarda che lui ha lavorato?Grande,
Anche noi chiuso il 2018 con un bel giretto, partiti al freddo e nebbia ma premiati poi in alto con il sole
Ps ho rotto il secondo supporto di dotazione del Garmin (quello interno in plastica ) gli ho tirato una ginocchiata a bici inclinata mentre stavo cadendo in salita e mi sono pure fatto male al ginocchio tanto era la botta
Sono tornato su Aliexpress ed ho visto che hanno i ricambi, ho provato l’ordine del ricambio (a coppia di 2) che poi è pochi euri meno dell’ordine totale, vediamo quando arrivano ma ho poche speranze, già di loro scrivevano 2 mesi e poi ultimamente sto sentendo molti problemi su Aliexpress.
Vabbè la mia è una spesa da 4 euri...
Ti faccio sapere.
Ps
Aprirò il 2019 con 3 giorni di bike test con la Giant E+ Pro... vediamo... sono molto galvanizzato
Sid
Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Guarda che lui ha lavorato?
Per il futuro...
fidati
spazzato via il trollone, la vigliaccata resta ad imperitura memoria
Aprirò il 2019 con 3 giorni di bike test con la Giant E+ Pro... vediamo... sono molto galvanizzato
Ti riferisci ai nuovi modelli 2019?Aprirò il 2019 con 3 giorni di bike test con la Giant E+ Pro... vediamo... sono molto galvanizzato
niente Mig?
massì è evidente che sia una provocazione, scritta con un account usa e getta
Grande SID!
..ho pensato la stessa cosa.@Hot sto giro ti e’ andata di lusso niente negativi!
...magari al bagno.Magari ora si sfoga da solo
Croce del predicatoreBella la seconda foto...
Grande SID!
Buon anno bello mio!
Un abbraccio.
DON