Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.208
6.498
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
bellissimo oggi!!! otto ore no stop con una giornata quasi primaverile...eravamo in due, ci siamo fermati giusto cinque minuti per mangiare un boccone, ma alla fine abbiamo chiuso l'impresa che c'eravamo prefissi: montare i condizionatori nella futura casetta! :))):

Grande,
Anche noi chiuso il 2018 con un bel giretto, partiti al freddo e nebbia ma premiati poi in alto con il sole

Ps ho rotto il secondo supporto di dotazione del Garmin (quello interno in plastica ) gli ho tirato una ginocchiata a bici inclinata mentre stavo cadendo in salita e mi sono pure fatto male al ginocchio tanto era la botta
Sono tornato su Aliexpress ed ho visto che hanno i ricambi, ho provato l’ordine del ricambio (a coppia di 2) che poi è pochi euri meno dell’ordine totale, vediamo quando arrivano ma ho poche speranze, già di loro scrivevano 2 mesi e poi ultimamente sto sentendo molti problemi su Aliexpress.
Vabbè la mia è una spesa da 4 euri...
Ti faccio sapere.

Ps
Aprirò il 2019 con 3 giorni di bike test con la Giant E+ Pro... vediamo... sono molto galvanizzato

Sid


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Grande,
Anche noi chiuso il 2018 con un bel giretto, partiti al freddo e nebbia ma premiati poi in alto con il sole

Ps ho rotto il secondo supporto di dotazione del Garmin (quello interno in plastica ) gli ho tirato una ginocchiata a bici inclinata mentre stavo cadendo in salita e mi sono pure fatto male al ginocchio tanto era la botta
Sono tornato su Aliexpress ed ho visto che hanno i ricambi, ho provato l’ordine del ricambio (a coppia di 2) che poi è pochi euri meno dell’ordine totale, vediamo quando arrivano ma ho poche speranze, già di loro scrivevano 2 mesi e poi ultimamente sto sentendo molti problemi su Aliexpress.
Vabbè la mia è una spesa da 4 euri...
Ti faccio sapere.

Ps
Aprirò il 2019 con 3 giorni di bike test con la Giant E+ Pro... vediamo... sono molto galvanizzato

Sid


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Guarda che lui ha lavorato?
Per il futuro...:-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Aprirò il 2019 con 3 giorni di bike test con la Giant E+ Pro... vediamo... sono molto galvanizzato
Ti riferisci ai nuovi modelli 2019?
Con le nuove Trance E+ Pro Giant, riposizionando la batteria nel telaio, ha raggiunto un livello estetico gradevole.
Un deciso passo avanti rispetto alle versioni precedenti.
Tra l'altro sono state presentate con un livello di allestimento che risulta assolutamente competitivo: ottimi componenti per un giusto prezzo
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.208
6.498
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

La Mig mi è piaciuta molto ma oltre a non fare sconti dovrei prenderla attraverso un connce che non è il mio spacciatore, e vorrei prendere il mezzo da lui per svariate ragioni.

Lui oltre Gt (che non ha al momento è bike interessanti per come cerco io) ha Cannondale (suo brand principale, difatti ne ho comprate 2) e Giant.

Cannondale purtroppo sulla nuovissima Neo (esteticamente stupenda) propone montaggi indecenti a mio modo di vedere (Relevation su bici da 5000 euro), al contrario di Giant che con la stessa cifra tonda una Fox Performance e ammortizzatore a molla posteriore.

Ergo, provo questa Giant prenotata x 3 giorni (modello da 4.500 con Fox Rytm davanti) e se mi dovesse dare le sensazioni che spero (spero non inferiori a Thok anche se i 2 mezzi sono leggermente differenti essendo Thok un po’ più AM e Trance più Enduro) mi sa che la scelta è fatta e forse sul modello superiore a quello che provo ovvero la SX 1 pro (con molla posteriore).

La domenica continuerò a fare i giri col gruppo muscolare (oltretutto proprio ora ho raggiunto il mio livello di forma top) mentre il sabato mattina mi farò giri differenti da 60 in e 1600 di dislivello sul Pratomagno.
Il gruppo poi verso maggio (la
maggior parte) come sempre abbandonerà L Mtb x passare alla strada e a quel punto le domeniche estive e primaverili alternerò le pile ai muscoli.
Almeno questo è il programma che mi sarei prefisso sulla carta...vediamo se sarà attuato.

Sid


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Scusate il ritardo dici cazzari e nuovi iscritti al circolo me sono rientrato dai festeggiamenti di capodanno in agriturismo,ho sofferto molto,pensavo di mollare a metà del menu ma per fortuna un paio di bicchieri di cannonau e digerito il tutto e finito il menù.buon Anno e felice 2019 a voi e alle vostre famiglie.


Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.208
6.498
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grande SID!
Buon anno bello mio!
Un abbraccio.

DON

Ricambio con gusto,
Purtroppo queste sono le prima vacanze di Natale che non sono sulla neve e tavola da 15 anni a questa parte....ma va bene così... solo che quando vedo le varie foto di amici. I viene una voglia....
(L’unica nota positiva è che visto il risparmio...il budget per la e.bike è aumentato...Ahahaha)


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo