Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Vergognoso, quando doveva sospenderla la partita, quando scendevano dagli spalti ad aggredirlo?
No, altrimenti koulibaly se li infilava tutti ste merde decerebrati
Non so se hai visto al tg 5 l'intervista al padre dell'ultrà investito e ucciso fuori dallo stadio ieri...già la voglia di parlare in questi casi mi domando dove la trovino...ma quello che ha detto del figlio...che decerebrati assurdi gli ultrà, mi domando perchè esistano ancora le curve...

K

Keima

Ospite
A me il calcio non piace! E da piccolo nessuno voleva giocare a palla con me perché li scagliavo sui balconi e fine dei giochi!

Si lo so sono un pirla! Chissà quante veline mi sarei portato a letto se l’avessi presa seriamente!

Comunque detto questo la soluzione è semplice! Non entri nello stadio a vita e se ci provi ti offro un soggiorno gratis! Modello inglese e gli steward che non si guardano la partita ma si fanno 90 minuti a fissarti negli occhi! Ma visto società e ultras vanno a braccetto...

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
In effetti avrebbe dovuto sospendere.
Grazie dell'info.
Odio il calcio e quindi non lo seguo, non lo guardo. Per me è come se non esistesse.
Guarda, io lo seguivo, non eccessivamente, ma sempre seguito, sono tra l'altro interista ma mi fanno ancora più arrabbiare le parole del post, si chiedera' la chiusura della curva fino a marzo, il divieto delle trasferte...
Ma fare qualcosa durante?
Prevenire?
Intanto, anche se non uno stinco di santo, ieri e' morto un tifoso, che stando alla cronaca, scappava dall'aggressione ad alcuni tifosi napoletani da parte degli interisti ed è stato investito.
Sono stati arginato gli hooligans, e' mai possibile che non si riescono ad eliminare quattro idioti?
Passiamo ad altro che e' meglio...
Avete smesso di mangiare o no???

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Non so se hai visto al tg 5 l'intervista al padre dell'ultrà investito e ucciso fuori dallo stadio ieri...già la voglia di parlare in questi casi mi domando dove la trovino...ma quello che ha detto del figlio...che decerebrati assurdi gli ultrà, mi domando perchè esistano ancora le curve...
Ho sentito altrove l'intervista, ha ammesso che era casinista e aveva il Daspo.
@Keima le vacanze non gliele dobbiamo pagare noi pero'...

K

Keima

Ospite
Mini il problema degli hoolingans non è che è stato risolto! Semplicemente non si picchiano più allo stadio o nei dintorni! Sono autorizzati a picchiarsi dentro i pub e nelle periferie dove non li vede nessuno! E non devono farsi beccare!

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
@Pietro.68, fai pure creme di liquore?
La mamma di miocuggino che sarebbe mia zia, mi ha fatto assaporare una crema di limoncello che è la fine del mondo, ma ero intento a fare altro e non ho capito cosa ha messo per farla addensare

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.729
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Il mio "biciao" è diverso! (Semicit.)
Come ogni anno arrivati gli auguri, scritti e firmati a mano, numeri uno!!!

p.s. il disegno, diverso ogni anno, è opera di Martino, l'artista dei tre fratelli.

Allegati

• IMG_20181227_195837.jpg
    IMG_20181227_195837.jpg
    471 KB · Visite: 33
  • IMG_20181227_195801.jpg
    IMG_20181227_195801.jpg
    242,2 KB · Visite: 30

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il mio "biciao" è diverso! (Semicit.)
Come ogni anno arrivati gli auguri, scritti e firmati a mano, numeri uno!!!

p.s. il disegno, diverso ogni anno, è opera di Martino, l'artista dei tre fratelli.
Con i soldi che gli avrai lasciato negli anni... te credo che ti coccolano!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo