Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Non posso uscire sempre in bici e allora mi alleno un po' anche così
Ad onor del vero però la legna la compro già tagliata! :mrgreen:
Questa viene da davanti casa dove hanno tagliato degli alberi che toccavano i cavi della luce.

pure io la compro già tagliata
in un anno ordino 3 carichi da 10 quintali l'uno (chiaramente temporalmente distanziati)
tu quanto la paghi dalle tue parti? portata a casa? da noi il prezzo corrente è sulle 13

sid
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
pure io la compro già tagliata
in un anno ordino 3 carichi da 10 quintali l'uno (chiaramente temporalmente distanziati)
tu quanto la paghi dalle tue parti? portata a casa? da noi il prezzo corrente è sulle 13

sid
Certo portata a casa. Quest'anno ne ho presa 40 q.li in un unico carico e l'ho pagata 8€
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
8 al quintale...cazzo ottimo... magari ...risparmierei 150 euro l'anno
poi io ordino 6 pancali di pellet:-| (ma ne uso quasi sempre 5)

poi so apposto.....:rock-it:
Beh ma dipende dalla zona, ovviamente. Per esempio a Rimini la pago 15 euro. Il pellet lo uso solo a Rimini (poco per la verità) e lo compro a San Marino. Lo pago meno che in Italia
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.639
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Per quanto mi riguarda è il momento di tornare alle cazzate di tutti i giorni...
Anzi, vi ringrazierei pure.
Stavo leggendo i vari post (che stamattina ero in giro per lavoro e non li ho letti) e a commento della polemica sul silenzio o meno volevo proprio rispondere quello che poi hai scritto tu. Ero sicuro che, pur nel dolore del momeno, avresti preferito venire qua a leggere cazzate.
Almeno ti distrai, per il poco che può servire.
 
Ultima modifica:

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Beh ma dipende dalla zona, ovviamente. Per esempio a Rimini la pago 15 euro. Il pellet lo uso solo a Rimini (poco per la verità) e lo compro a San Marino. Lo pago meno che in Italia

grazie al c.....
da quando Renzi ci ha piazzato sopra l'iva piena....

A me quella furbata mi è costata diversi fogli da 100 all'anno, io mando tutto solo a pellet e legna (e ho 2 pannellini solari per l'acqua calda in estate)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Screenshot_2019-03-18-19-45-30-586_com.android.chrome.png
Oggi mi sembra aumentata di molto la pubblicità sul forum, almeno navigando da cellulare.

Notato la stessa cosa anch'io adesso..
Ma è troppo fastidiosa.. non so se provare con un app..
Si, e' spostata in alto a tendina e devi premere la freccia per farla rientrare e avere il campo libero.
Oltre a quella presente fra i vari post
Ecco
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Si esatto, cambi e si sposta su o giu, ma ritorna. Inoltre mi è capitato gia un paio di volte che cliccando sull icona rossa della notifica tag o citazione, che mi si apra una pubblicità a tutto schermo
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Con immutata stima cit. (Verso il forum)

Cosi lo trovo eccessivo.. sono d'accordo sulle pubblicita..
E giusto che ci guadagnino però se sono troppo invadenti non le sopporto.. ora provo anche io con le app.. se va meglio bene.. altrimenti a mali estremi estremi rimedi e vado di ADBlock..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo