Questa è cucina seria :D :D :DHo aspettato a risponderti perché era in marinatura... Vedi l'allegato 272000 ...coscio d'agnello
Scritto con il cellulare
Questa è cucina seria :D :D :DHo aspettato a risponderti perché era in marinatura... Vedi l'allegato 272000 ...coscio d'agnello
Se diventa tanto invasiva e fastidiosa il risultato è controproducente.Con immutata stima cit. (Verso il forum)
Cosi lo trovo eccessivo.. sono d'accordo sulle pubblicita..
E giusto che ci guadagnino però se sono troppo invadenti non le sopporto.. ora provo anche io con le app.. se va meglio bene.. altrimenti a mali estremi estremi rimedi e vado di ADBlock..
Sto aspettando la sera per vedere l'isola dei famosi.
Anche se il top è il grande fratello russo
Caspita niente male come twist, se vuoi mobilità dovresti togliere la barra antirollio oppure usare uno sgancio rapido,Oggi sono andato a giocare col gippino
Pirata ho fatto prove di ribaltamento! Vedi l'allegato 272002 Vedi l'allegato 272003
Non ho capito un cazzo,, chiedo al mio tecnico di fiduciaCaspita niente male come twist, se vuoi mobilità dovresti togliere la barra antirollio oppure usare uno sgancio rapido,
Scritto con il cellulare
Ti sei guadagnato l'isola[emoji1]Ho aspettato a risponderti perché era in marinatura... Vedi l'allegato 272000 ...coscio d'agnello
Twist è quando sei laterale e mandi una ruota in aria non sei in quella situazione ma il movimento c'è, il discorso barra antirollio serve per stabilizzare il ponte con il telaio, c'è uno sgancio rapido e da modificare la barra per agevolare il movimento in fuoristradaNon ho capito un cazzo,, chiedo al mio tecnico di fiducia
Anche la mia ultimamente mi chiama "papi" ma io preferirei mi chiamasse papà. Avrà anche lei i suoi buoni motivi...fatti "di là" e li riporto anche qui:
AUGURI A TUTTI I PAPA' (anzi... i PAPI come dice mio figlio..)!!!
DON
Grazie.intanto ne approfitto per fare gli auguri a tutti i papà.
e a @Hot li faccio 2 volte oggi.
La ricorderai per sempre. Ma è giusto sia così.Grazie.
La ricorderò per un pezzo questa festa del papà...
... stamattina funerale di mio padre.
Auguri, belle entrambe ma la prima e' meglio, bella vivace!....e per rispondere alla domanda che mi ha fatto @tostarello ieri (non ricordo se qui o di la)...
udite udite....
mi ha appena chiamato il biciaio: è arrivata!!!!!
Già ma non è quella ordinata, che sarebbe arrivata tra un altro mese (ordinata il 4 gennaio) ma il modello TOP (SX0 al psoto della SX1) che Giant come risarcimento mi ha proposto con un ulteriore bello sconto suo (oltre chiaramente a quello che aveva già pattuito col biciaio)
Quindi ho:
una Factory al posto di una Performance
Dei Code R al posto degli Shimano MT520
XO1 Eagle 1x12 al posto del Deore XT 1x11
Forse come colorazione mi piaceva più la SX1, ma questa è più aggressiva
Sabato mattina la ritiro!!!!
SX0
SX1
entrambe 160ant e 140post
angolo 66 gradi
che cilindrata è???....e per rispondere alla domanda che mi ha fatto @tostarello ieri (non ricordo se qui o di la)...
udite udite....
mi ha appena chiamato il biciaio: è arrivata!!!!!
Già ma non è quella ordinata, che sarebbe arrivata tra un altro mese (ordinata il 4 gennaio) ma il modello TOP (SX0 al psoto della SX1) che Giant come risarcimento mi ha proposto con un ulteriore bello sconto suo (oltre chiaramente a quello che aveva già pattuito col biciaio)
Quindi ho:
una Factory al posto di una Performance
Dei Code R al posto degli Shimano MT520
XO1 Eagle 1x12 al posto del Deore XT 1x11
Forse come colorazione mi piaceva più la SX1, ma questa è più aggressiva
Sabato mattina la ritiro!!!!
SX0
SX1
entrambe 160ant e 140post
angolo 66 gradi
non me ne intendo eh, ma a occhio, il carro pare lunghetto, quanto misura?