Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Anche 3, giusto per rispetto di chi ha subito perdite, visto che qui in prevalenza si scherza.
Poi, fai tu
Guarda che non attacca questa tua polemica. Ieri sera si parlava di figa con @Pietro.68 quando @Hot ha dato la notizia che lo coinvolge sono stato il primo a dire basta cazzate. Adesso che facciamo lutto nazionale? Dai, su fai il bravo. Se vuoi stare in silenzio per tre giorni fai pure ma non bacchettare nessuno e tantomeno me.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
Guarda che non attacca questa tua polemica. Ieri sera si parlava di figa con @Pietro.68 quando @Hot ha dato la notizia che lo coinvolge sono stato il primo a dire basta cazzate. Adesso che facciamo lutto nazionale? Dai, su fai il bravo. Se vuoi stare in silenzio per tre giorni fai pure ma non bacchettare nessuno e tantomeno me.
Lutto nazionale? No, semplice rispetto in una discussione che ha nel titolo "cazzari".
Non bacchetto nessuno, tantomeno te, era solo un invito, vai avanti, posta pure...
Per me discorso chiuso, sempre per rispetto a hot, Teo e chi ha scritto di cose serie, se vuoi l'ultima, spara...
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Grazie ancora ragazzi.
Oggi devo dedicarmi a sbrigare pratiche burocratiche e alla organizzazione del funerale.
Mi sembra una situazione surreale, ma per assurdo che rende ancora più tangibile la consistenza dell'accaduto.
Domani lo accompagneremo all'ultima dimora. E comincerà il processo di razionalizzazione e di elaborazione del lutto...
Ora devo stare vicino a mia madre, provata dalla perdita di un figlio e del marito nel corso di un anno.
Ti aspettano giorni duri ,ci sono passato anche io da poco,fatti forza,ti siamo tutti vicini, almeno virtualmente.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Grazie ancora ragazzi.
Oggi devo dedicarmi a sbrigare pratiche burocratiche e alla organizzazione del funerale.
Mi sembra una situazione surreale, ma per assurdo che rende ancora più tangibile la consistenza dell'accaduto.
Domani lo accompagneremo all'ultima dimora. E comincerà il processo di razionalizzazione e di elaborazione del lutto...
Ora devo stare vicino a mia madre, provata dalla perdita di un figlio e del marito nel corso di un anno.
Alla nostra eta capita, ce ne facciamo una ragione. Io ho perso mia mamma quando ne avevo trenta, e per lunga malattia. Sono solidale. Condoglianze.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Grazie ancora ragazzi.
Oggi devo dedicarmi a sbrigare pratiche burocratiche e alla organizzazione del funerale.
Mi sembra una situazione surreale, ma per assurdo che rende ancora più tangibile la consistenza dell'accaduto.
Domani lo accompagneremo all'ultima dimora. E comincerà il processo di razionalizzazione e di elaborazione del lutto...
Ora devo stare vicino a mia madre, provata dalla perdita di un figlio e del marito nel corso di un anno.
...non conosco nè te personalmete nè tua mamma ancorchè virtualmente...
Però dalle un affettuoso bacio da parte di questa "stramplata combriccola virtuale".. che siamo "noi".
Credo che, in questo caso, se mi arrogo il diritto di mandarle un bacio da parte di tutti.. non passo come arrogante.
Ancora un abbraccio Hot. Forte.
E... DAJE!!!

Emanuele
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
okey l'accetta per spaccare i tronchi in 4
ma cazzo li hai segati con la sega a mano???? sei pazzo????
Non posso uscire sempre in bici e allora mi alleno un po' anche così
Ad onor del vero però la legna la compro già tagliata! :mrgreen:
Questa viene da davanti casa dove hanno tagliato degli alberi che toccavano i cavi della luce.
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Comunque non vorrei urtare la sensibilità di nessuno ma quella comunista della Palombelli a Forum ha un Rolex d'oro che vale trenta volte il salario minimo.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Comunque non vorrei urtare la sensibilità di nessuno ma quella comunista della Palombelli a Forum ha un Rolex d'oro che vale trenta volte il salario minimo.

tutti i comunisti hanno almeno un rolex....ma solo quelli basici....i dirigenti hanno almeno un patek.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo