Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.428
3.363
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Grazie ragazzi.
Ho avuto la fortuna di perdere mio padre in età avanzata e, in fin dei conti, è stato discretamente bene fino ad un paio di giorni prima. So che molti non sono altrettanto fortunati e la sensazione che qualcuno "ci abbia rubato qualcosa" è forte.
Siamo stati fortunati, ha avuto una vita piena, 4 figli e 13 nipoti, è spirato a casa attorniato da moglie e figli e, oggettivamente, non si può pretendere di più.
Rimane la tristezza di non potergli più parlare, di quella poltrona vuota... ma quel passaggio è inevitabile e fa parte della vita.


Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.138
6.423
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grazie ragazzi.
Ho avuto la fortuna di perdere mio padre in età avanzata e, in fin dei conti, è stato discretamente bene fino ad un paio di giorni prima. So che molti non sono altrettanto fortunati e la sensazione che qualcuno "ci abbia rubato qualcosa" è forte.
Siamo stati fortunati, ha avuto una vita piena, 4 figli e 13 nipoti, è spirato a casa attorniato da moglie e figli e, oggettivamente, non si può pretendere di più.
Rimane la tristezza di non potergli più parlare, di quella poltrona vuota... ma quel passaggio è inevitabile e fa parte della vita.


Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app

Hai detto una sacrosanta verità
persi mia madre a 26 anni (oltretutto durante il militare) ed a parte il dramma egoistico personale, ora da più che adulto che ci penso il fatto che non abbia potuto vedere i nipoti è un rammarico difficilmente colmabile

sid
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.897
5.833
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hai detto una sacrosanta verità
persi mia madre a 26 anni (oltretutto durante il militare) ed a parte il dramma egoistico personale, ora da più che adulto che ci penso il fatto che non abbia potuto vedere i nipoti è un rammarico difficilmente colmabile

sid
A chi lo dici Sid, e come ha detto Teo è come se ci avessero rubato qualcosa. A me è successo quando avevo 14 anni e comunque posso solo immaginare cosa state passando.
Rinnovo le mie condoglianze e fatevi forza per voi stessi e per chi è ancora tra noi.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Grazie ancora ragazzi.
Oggi devo dedicarmi a sbrigare pratiche burocratiche e alla organizzazione del funerale.
Mi sembra una situazione surreale, ma per assurdo che rende ancora più tangibile la consistenza dell'accaduto.
Domani lo accompagneremo all'ultima dimora. E comincerà il processo di razionalizzazione e di elaborazione del lutto...
Ora devo stare vicino a mia madre, provata dalla perdita di un figlio e del marito nel corso di un anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo