un abbraccio anche a te...
Ci sono appena passato anch'io una settimana e mezza fa...
un abbraccio anche a te...
Ci sono appena passato anch'io una settimana e mezza fa...
mi dipiace molto anche per te Teo. Consoglianze.Ci sono appena passato anch'io una settimana e mezza fa, aveva 87 anni compiuti
Grazie ragazzi.
Ho avuto la fortuna di perdere mio padre in età avanzata e, in fin dei conti, è stato discretamente bene fino ad un paio di giorni prima. So che molti non sono altrettanto fortunati e la sensazione che qualcuno "ci abbia rubato qualcosa" è forte.
Siamo stati fortunati, ha avuto una vita piena, 4 figli e 13 nipoti, è spirato a casa attorniato da moglie e figli e, oggettivamente, non si può pretendere di più.
Rimane la tristezza di non potergli più parlare, di quella poltrona vuota... ma quel passaggio è inevitabile e fa parte della vita.
Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
A chi lo dici Sid, e come ha detto Teo è come se ci avessero rubato qualcosa. A me è successo quando avevo 14 anni e comunque posso solo immaginare cosa state passando.Hai detto una sacrosanta verità
persi mia madre a 26 anni (oltretutto durante il militare) ed a parte il dramma egoistico personale, ora da più che adulto che ci penso il fatto che non abbia potuto vedere i nipoti è un rammarico difficilmente colmabile
sid
Perché un giorno solo, si potrebbe fare due giorni.La vita continua, ma se stiamo un giorno senza postare goliardie, non succede nulla.
Pensiero mio...