Io? Qui? Chiedilo al direttore @Minitrek, non mi permetterei mai a prescindere[emoji4]@Big Steak One
Ma non sarebbe ora d'invitare la tipa che vuole migliorarsi in salita?
Giustissimo, non vorrei mai saltare la gerarchia!Io? Qui? Chiedilo al direttore @Minitrek, non mi permetterei mai a prescindere[emoji4]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Io? Qui? Chiedilo al direttore @Minitrek, non mi permetterei mai a prescindere[emoji4]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Lui può tutto, tranne frantumarci le OO!Giustissimo, non vorrei mai saltare la gerarchia!
Ahahahah, si, ma a salire al santuario di S. Luca mi si è scardinata un anca, mi fa male. E tutti a dirmi che son sempre in bici e sono allenato. Nessuno l'ha detto all'anca però!Lui può tutto, tranne frantumarci le OO!
Daneel, ti sei ripreso dal coma etilico-mangereccio-figheccio?!?
Non sono svizzero.
E questo che c'entra?Non sono svizzero
Chiedi al capo, è lui che prova a fare sempre il simpatico.
E questo che c'entra?
era riferito a quei due giramondo che aveva incontrato @Pietro.68 che erano sfizzeri!
E questo che c'entra?
E questo che c'entra?
Scusa, io sono svizzero ma da BSO non ci vado, ecchecazz [emoji1]Beh che tu sei svizzero no? Uno svizzero che non va da BSO non è uno svizzero! Devi svizzerizzarti di più!
Scusa, io sono svizzero ma da BSO non ci vado, ecchecazz [emoji1]
Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
occhio che BSO disse che sa dove abitiamo e ci minacciò di venirci a trovare...Scusa, io sono svizzero ma da BSO non ci vado, ecchecazz [emoji1]
Ecco... ora che hai fatto outing vorrà venire lui da te! Sei fottuto!
Mannagg, ho anche restituito il fucile alla fine del servizio militare, che tonto...occhio che BSO disse che sa dove abitiamo e ci minacciò di venirci a trovare...
così te lo trovi un BSO davanti alla porta...
Mannagg, ho anche restituito il fucile alla fine del servizio militare, che tonto...
metti una forcella in una trappola e lo catturi vivo, poi lo imbalsami e lo usi come nano da giardino.Mannagg, ho anche restituito il fucile alla fine del servizio militare, che tonto...
metti una forcella in una trappola e lo catturi vivo, poi lo imbalsami e lo usi come nano da giardino.
oppure lo tieni con te, tanto e' buono, devi solo insegnargli a non comprare la prima cosa che gli viene in mente: La prima volta che sgarra, sopprimilo!
Da te solo su invito...un pò come i vampiri. Sia mai che mi "salini" il posteriore col trombone a scoppio[emoji28]occhio che BSO disse che sa dove abitiamo e ci minacciò di venirci a trovare...
così te lo trovi un BSO davanti alla porta...