Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.308
853
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
vero , era bella -
così come in f1 , le livree della williams rothmans . o chi non riconosce l'iconica mclaren marlboro del grande Senna ?
Dilettante. Bella era la arrows coi colori warsteiner... La ligier azzurra gitanes... Le March stp e beta. La lotus di rindt... Negli 80 si era già perso un bel po'. Ad eccezione dell'Alfa con i colori Benetton, che aveva un non so che di speciale...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Dilettante. Bella era la arrows coi colori warsteiner... La ligier azzurra gitanes... Le March stp e beta. La lotus di rindt... Negli 80 si era già perso un bel po'. Ad eccezione dell'Alfa con i colori Benetton, che aveva un non so che di speciale...
Ue', sei guarito? :-)
Bella
McLaren-MP4-4-Senna-1988.jpg
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.174
6.465
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Spero ne siano rimasti, dopo vado a prenderlo

Celo da 2 anni
Se ci sono ti consiglio anche i prodotti per Mtb lo sgrassatore ed il puliscidischi, non costano niente e non sono male, io quando li offrono faccio sempre scorta, 3 bombolette ciascuno


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
È una battuta o davvero non possiedi un attrezzo simile?

O magari ce l'avevi, ma sei riuscito a romperlo per averci appeso una bici con tutto il ciclista sopra...?!
Certo che ho il cavalletto, ma si è rovinato il perno che blocca la morsa e non vendono il ricambio. Al momento è rattoppato ma non blocca benissimo, quindi se metto una cosa dritta tipo una forcella scivola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo