Era Moshe Dayan.
Ma tu confondi la crisi del Canale con la guerra del Kippur.
Rimandato in storia.
Va be' dai, zone "calde" quelle.
Era Moshe Dayan.
Ma tu confondi la crisi del Canale con la guerra del Kippur.
Rimandato in storia.
Ma è quella con vocione da trans?Mia Ceran mi prende un botto! Dei piedi fantastici.
E vafancul a tutto e a tutti, bravo pizzaiolo!E dopo questa chiacchierata sui grandi sistemi sforno la pizza.
Buon appetito
Vistaho appena visto a Tg2 motori un giro in fat sulle piste di fondo in valbadia, che invidia. :)
Quando ho scoperto l'età che ha, ci sono rimasto male!Mia Ceran mi prende un botto! Dei piedi fantastici.
Quando ho scoperto l'età che ha, ci sono rimasto male!
Non si può proprio guardare...
pensavo che tritan fosse il modello della borraccia,non se ne sa mai abbastanza
Basterebbe informarsi. Oggi basta digitare una parola di almeno tre lettere su Google per avere molte più delle info che servonopensavo che tritan fosse il modello della borraccia,non se ne sa mai abbastanza
Non ho capito :)@ANDREAMASE, che gusti di cacca che ha @daneel67, posta anche di qua
Fagli vedere dove si staccano i biglietti!
GrazieDato che ci sono soci fans, a mezzanotte speciale Tg1 su David Bowie
Sicuramente meglio dei vicini di Erba.E vogliamo parlare dell'erba del vicino?
ed eccone un altro spuntato dal nulla pronto a fomentarebello collegarsi ogni tanto per leggere consigli su cosa acquistare, visto che sono inesperto e trovare tipi del genere.
ma ciò che è più grave è l'averlo fatto andare avanti per molto tempo visto che ho messo molto tempo a leggere sciocchezze in discussioni che mi potevano interessare.
bella tutela dei principianti
tranquillo che i troll non vengono tolleratileggevo di paragoni con facebook, non vorrei che fosse più credibile di un forum dove invece si dovrebbe esser costruttivi.
non so, forse ho sbagliato posto.
anche se leggendo qua e la, un'idea fortunatamente grazie a qualcuno me la sono fatta se dovessi acquistare.
scusate, tolgo il disturbo.
Pietro, tollerare certe cose fa male al forum prima che ai principianti
tranquillo che i troll non vengono tollerati
io sono sempre in ferie, non l'M40Ma eri in ferie o l’ M40 era in manutenzione ?
A un amico non gli davano il finanziamento per l'iphone...alla fine voleva pagarlo subito, poi l'ho fatto ragionare quando me l'ha detto e alla fine si è preso un cell di 200...che per quello che gli serve è anche troppo...certe persone hanno una capacità di buttare soldi nel cesso incredibile!!
Ritornando agli anni di oggi vs gli anni di allora, io non ho dubbi: si sta meglio oggi. Solo che c'è un sacco di gente che non ha capito che deve fare delle scelte, e non assecondare ogni capriccio.
Poi ce n'è un sacco di altra che ci prova, a fare scelte oculate, ma davvero non guadagna abbastanza.
Si sta meglio lo stesso, ma la vita continua ad essere una battaglia quotidiana
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?