Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sei tu che non devi nominarmi.
Ma chi ti ha mai cagato del resto?
Esisti o non esisti mi cambia nulla.
... e poi tiro lo sciacquone!!

E tu perchè lo fai?
Ma spiegami, le frasi che scrivi e che ho già letto altre volte mentre litighi con altri utenti, ce le hai già scritte fai il copia/incolla o le ricordi a memoria?
Sono sempre le stesse, cambiale ogni tanto che sennò mi annoio

Io lo sciacquono non lo tiro, sono un zozzone, la merda la lascio la e ci piscio sopra

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma spiegami, le frasi che scrivi e che ho già letto altre volte mentre litighi con altri utenti, ce le hai già scritte fai il copia/incolla o le ricordi a memoria?
Sono sempre le stesse, cambiale ogni tanto che seno mi annoio
Coniata in esclusiva per te
Del resto stronzoni così non ne avevo mai incontrati.

E basta che devo andare a lavorare

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Coniata in esclusiva per te
Del resto stronzoni così non ne avevo mai incontrati.

E basta che devo andare a lavorare

Se devi lavorare vai, io scrivo mentre lavoro Peccato comunque, possiamo continuare lunedi. Anche Begemot è dispiaciuto che devi andare
Al raduno, se ci sarà, puoi sempre venire Se litighiamo sul forum possiamo farlo anche sul trail

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
I raduni da "forum" difficilmente vanno in porto, poi tra gente che si sta sulle b@lle la vedo ancora più dura!!!

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
I raduni da "forum" difficilmente vanno in porto, poi tra gente che si sta sulle b@lle la vedo ancora più dura!!!
Ma il lombardo (?) non vuole venire
Andrea, diciamoci la verità, sulle balle cosa? Tra noi nemmeno ci conosciamo di persona e un conto è il forum, un conto è la vita reale, e tralasciamo i vari aspetti sociologici che i due mondi hanno in comune. A me non sta sulle balle nessuno, il lombardo è così, ha le sue giornate storte e se la prende con qualcuno, cosa che noi altri in genere non facciamo, io scherzo sempre sul forum e dico quasi solo cazzate, ma è possibile che nella vita reale sia il più cupo di tutti, tu sei bravo e gli altri anche, BSO è napoletano e quindi chiacchierone ...

Ammazza quanto ho scritto, e sono stato pure serio

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Forse esageri, non ti pare?
Ti è stato detto più volte da molti.
Ah, io ho solo detto che il Garda non delude, non che vengo/verrei...

Reactions: Hot

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Come vuoi Andrea, ma non prendere solo le 4 parole evidenziate ma il post nel suo insieme.
Ho detto che vieni in tono scherzoso intendendo "sarebbe bello se pure Andrea venisse ". Ma ti capisco pure e forse pensi: "ma che te ne frega se vengo o no, abbiamo mai mangiato nello stesso piatto?" E non posso che darti ragione!

Poi ragazzi, come volete, quando 3 sono contenti, ce ne sta sempre uno che non lo è e rompe!
Lasciamo stare sto raduno, ora le giornate belle arrivano, spero, si esce di più e si scrive di meno.

Buon venerdi a tutti!

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Io vengo con la trail, per mettervi tutti in riga mi bastano 130 mm di escursione, stabiliamo subito le gerarchie.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Morto di sonno, ti ricordo che mi hai citato, parlando di palle e spalle e maestri nel caso ti fossi dimenticato, io ho risposto!
Quindi se tralasciassimo come si è espresso nei tuoi confronti...verresti? A me come ovvio farebbe piacerissimo[emoji5]
Ciao Andrea, posso smentirti?
Ero, sono ma non partecipo da tempo, sul Ting'avert, Rseries e Saabwayforum...vabbè a parte che li davvero non ho mai avuto discussioni con nessuno, mai, però ce n'erano altri che se le suonavano di santa ragione più e più volte al giorno e tutti i giorni.
Su quei forum erano soliti i raduni, appuntamenti e incontri globali sparsi un pò in tutta Italia e giuro che non ho mai visto gli utenti che se le suonavano sul forum, comportarsi come da dietro lo schermo.
Anzi con estrema meraviglia...Fratelli.
In pista, negli spiazzali con le Saab, nei campeggi, bivacchi e sopratutto alle cene...si discuteva dei litigi sul forum ma finivano sempre con l'abbracciarsi e stringere legami che erano impensabili da come si comportavano.
L'avrò detto non so quante volte, entrando qui ho notato che il cameratismo fraterno non esiste a prescindere... come giusto o sbagliato che sia sui forum a motore.
Ripeto, gente che si stava sulle palle diventavano amici fraterni già solo togliendosi il casco e incontrandosi.

Fai che potrebbe succedere anche qui? Perchè Koro lo ha accennato, anche se qui alcune volte è così, probabilmente nella vita reale si è di tutta un'altra pasta e si sotterrerebbe una volta per tutte l'ascia di guerra[emoji173].

Ovviamente, come la penso io, si discuterebbe oltre a tantissime cose, anche dei vari comportamenti assunti nel forum con la possibilità da un lato di diventare più seri e meno sfrantumacoglioni, dall'altro più socievoli e meno sfrantumacoglioni.

Pace e Amore (a prescindere)[emoji7]
Quindi...verresti?
Come col Panda ne sarei ultrafelice e sono certo, come descritto su che io diventerei più serio, meno logorroico (forse) e meno rompicoglioni, di rimando anche dall'altro lato una forma di cambiamento che non definisco sennò divento troppo smielato.

P.S. Andrè...se vieni un bunny sulla tua Santa me lo devi far fare...ti prometto che quando verrà il giorno sarò dimagrito. Non a 60 come te ma almeno dai miei attuali 94 almeno a 80[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.358
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il garda è bello, ma un po' troppo lontano da me...

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io vengo con la trail, per mettervi tutti in riga mi bastano 130 mm di escursione, stabiliamo subito le gerarchie.
Gia solo a nominarti devo inginocchiarmi.
Posso essere la tua ruota di scorta?
Oppure no...il fango sotto il tuo scarpino?
[emoji144]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo