K
O invece a te no rispondo quando dici lo stesso di me e BSO. Panda leccaculo!
Sei tu che non devi nominarmi.
Ma chi ti ha mai cagato del resto?
Esisti o non esisti mi cambia nulla.
... e poi tiro lo sciacquone!!
Anche a te. Che intelligente che sei, non ti sfugge nienteIo ho scritto in tempi non sospetti che tu giochi ad arte con BSO! Erano mesi che provavi a raccattare gente! Vabbè buona giornata!
Coniata in esclusiva per teMa spiegami, le frasi che scrivi e che ho già letto altre volte mentre litighi con altri utenti, ce le hai già scritte fai il copia/incolla o le ricordi a memoria?
Sono sempre le stesse, cambiale ogni tanto che seno mi annoio
Coniata in esclusiva per te
Del resto stronzoni così non ne avevo mai incontrati.
E basta che devo andare a lavorare
Ma il lombardo (?) non vuole venireI raduni da "forum" difficilmente vanno in porto, poi tra gente che si sta sulle b@lle la vedo ancora più dura!!!
Forse esageri, non ti pare?Ma il lombardo (?) non vuole venire
Andrea, diciamoci la verità, sulle balle cosa? Tra noi nemmeno ci conosciamo di persona e un conto è il forum, un conto è la vita reale, e tralasciamo i vari aspetti sociologici che i due mondi hanno in comune. A me non sta sulle balle nessuno, il lombardo è così, ha le sue giornate storte e se la prende con qualcuno, cosa che noi altri in genere non facciamo, io scherzo sempre sul forum e dico quasi solo cazzate, ma è possibile che nella vita reale sia il più cupo di tutti, tu sei bravo e gli altri anche, BSO è napoletano e quindi chiacchierone ...
Ammazza quanto ho scritto, e sono stato pure serio
Forse esageri, non ti pare?
Ti è stato detto più volte da molti.
Ah, io ho solo detto che il Garda non delude, non che vengo/verrei...
Io vengo con la trail, per mettervi tutti in riga mi bastano 130 mm di escursione, stabiliamo subito le gerarchie.Allora finora ci sarebbero: @endurik , @ANDREAMASE , @Big Steak One , Io, @tostarello anche se non ha detto ancora niente, forse @Don Juan , se viene @Hot (che forse non viene perchè ha paura per le sue bici e non solo [emoji2]) allora viene pure la sua (s)palla il panda giapponese @Keima direttamente da Tochio per conoscere il suo Maestro, sicuramente qualcun altro. @pirata6000 immagino non possa, @Minitrek pure, chissà se viene "la coppia più bella del mondo" i @sofiya , ...
Andiamo bene andiamo
Io ho solo la trail!!!Io vengo con la trail, per mettervi tutti in riga mi bastano 130 mm di escursione, stabiliamo subito le gerarchie.
Io vengo con la trail, per mettervi tutti in riga mi bastano 130 mm di escursione, stabiliamo subito le gerarchie.
Quindi se tralasciassimo come si è espresso nei tuoi confronti...verresti? A me come ovvio farebbe piacerissimo[emoji5]Morto di sonno, ti ricordo che mi hai citato, parlando di palle e spalle e maestri nel caso ti fossi dimenticato, io ho risposto!
Ciao Andrea, posso smentirti?I raduni da "forum" difficilmente vanno in porto, poi tra gente che si sta sulle b@lle la vedo ancora più dura!!!
Quindi...verresti?Forse esageri, non ti pare?
Ti è stato detto più volte da molti.
Ah, io ho solo detto che il Garda non delude, non che vengo/verrei...
Taci! Faccio breccia io[emoji5]Si scusa
Peccato ma mi sa che non si fa più niente, ma se fate, io faccio
il garda è bello, ma un po' troppo lontano da me...Allora finora ci sarebbero: @endurik , @ANDREAMASE , @Big Steak One , Io, @tostarello anche se non ha detto ancora niente, forse @Don Juan , se viene @Hot (che forse non viene perchè ha paura per le sue bici e non solo ) allora viene pure la sua (s)palla il panda giapponese @Keima direttamente da Tochio per conoscere il suo Maestro, sicuramente qualcun altro. @pirata6000 immagino non possa, @Minitrek pure, chissà se viene "la coppia più bella del mondo" i @sofiya , ...
Andiamo bene andiamo
La tua trail non è una trail ma una Santa trailIo ho solo la trail!!!
Almeno oggi l'unico troll è il Re[emoji23]mi piace l'odore del napalm al mattino (cit.)
vedo che la giornata è iniziata con un po' di animazione, ed è pure venerdì
Gia solo a nominarti devo inginocchiarmi.Io vengo con la trail, per mettervi tutti in riga mi bastano 130 mm di escursione, stabiliamo subito le gerarchie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?