Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Anche se volessi con tutto me stesso un luogo per il raduno fornito di meccanizzata e discese di vario livello tecnico, un bike park sarebbe un sogno, sono consapevole di non essere preparato perchè al massimo sò far girare un piede dopo l'altro...qualsiasi sia la location dell'incontro sarebbe comunque perfetta perchè sarei in vostra compagnia.

@Keima...un'altra molestia sessuale velata?[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Allora finora ci sarebbero: @endurik , @ANDREAMASE , @Big Steak One , Io, @tostarello anche se non ha detto ancora niente ;-) , forse @Don Juan , se viene @Hot (che forse non viene perchè ha paura per le sue bici e non solo :smile:) allora viene pure la sua (s)palla il panda giapponese @Keima direttamente da Tochio per conoscere il suo Maestro, sicuramente qualcun altro. @pirata6000 immagino non possa, @Minitrek pure, chissà se viene "la coppia più bella del mondo" i @sofiya , ...

Andiamo bene andiamo :yeah!:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Allora finora ci sarebbero: @endurik , @ANDREAMASE , @Big Steak One , Io, @tostarello anche se non ha detto ancora niente ;-) , forse @Don Juan , se viene @Hot (che forse non viene perchè ha paura per le sue bici e non solo [emoji2]) allora viene pure la sua (s)palla il panda giapponese @Keima direttamente da Tochio per conoscere il suo Maestro, sicuramente qualcun altro. @pirata6000 mi immagino non possa, @Minitrek pure, chissà se viene "la coppia più belladel mondo" i @sofiya , ...

Il Don solo l'8 Giugno e sul Garda.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Hai trovato un altro modo per tritarci le palle.
Sto seriamente considerando di metterti in lista ignorati.
You're a pain in the ass
:mavadaviaiciapp:

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Hai trovato un altro modo per tritarci le palle.
Sto seriamente considerando di metterti in lista ignorati.
You're a pain in the ass
:mavadaviaiciapp:

In alto a destra se non sbaglio ;-)
Ci sta pure chi è interessato, se non stai allo scherzo allora non ti nomino più. Io scherzo e dico sul serio, ma si vede che ha delle brutte giornate ultimamente. Gli altri per fortuna no!

K

Keima

Ospite
Allora finora ci sarebbero: @endurik , @ANDREAMASE , @Big Steak One , Io, @tostarello anche se non ha detto ancora niente ;-) , forse @Don Juan , se viene @Hot (che forse non viene perchè ha paura per le sue bici e non solo :smile:) allora viene pure la sua (s)palla il panda giapponese @Keima direttamente da Tochio per conoscere il suo Maestro, sicuramente qualcun altro. @pirata6000 immagino non possa, @Minitrek pure, chissà se viene "la coppia più bella del mondo" i @sofiya , ...

Tranquillo la parola raduno associata a gente di un forum (senza offesa e non me ne voglia nessuno) innesca in automatico la mia misantropia! Inoltre non sono la palla ne la spalla di nessuno se non di me stesso! E poi se gli altri portano palle e spalle tu e l’altro come fate a fare il circo?

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In alto a destra se non sbaglio ;-)
Ci sta pure chi è interessato, se non stai allo scherzo allora non ti nomino più. Io scherzo e dico sul serio, ma si vede che ha delle brutte giornate ultimamente. Gli altri per fortuna no!
Non nominarmi più. Grazie.
Non vedo chi ti possa permettere di continuare a rompere i coglioni.

Le mie giornate brutte o belle non sono affar tuo.
Se uno vive come un pagliaccio non avrà che momenti da circo. Ben per te, se è questo che sei, o vuoi apparire.

E poi esistono le persone normali, che al circo ci sono stati da piccoli, ma ormai da mezzo secolo ne fanno a meno

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Tranquillo la parola raduno associata a gente di un forum (senza offesa e non me ne voglia nessuno) innesca in automatico la mia misantropia! Inoltre non sono la palla ne la spalla di nessuno se non di me stesso! E poi se gli altri portano palle e spalle tu e l’altro come fate a fare il circo?

Si si, e io sono il prssimo dei Papa :smile: Se non te ne rendi conto per me è uguale, mica mi entra qulcosa in tasca :wink:
E poi cosa ci sarebbe di male non lo capisco. Latri della stessa zona fanno raduni, non siamo di zone diverse. Ad alcuni lIdea sembra piacere, ad altri no e no vengono. Ma non vedo il motivo per attaccare come al solito.
Non ti interessa, tieni la bocca chiusa, o meglio lascia stare la tastiera e passa oltre.

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non nominarmi più. Grazie.
Non vedo chi ti possa permettere di continuare a rompere i coglioni.

Le mie giornate brutte o belle non sono affar tuo.
Se uno vive come un pagliaccio non avrà che momenti da circo. Ben per te, se è questo che sei, o vuoi apparire.

E poi esistono le persone normali, che al circo ci sono stati da piccoli, ma ormai da mezzo secolo ne fanno a meno

No problem, non ti nomino più, tu non farlo allora con me. Mettimi nella lista ignorati.
IO vivo da pagliaccio, tu da rompicoglioni. Scelte tue, a me non interessa finchè non li rompi a me! Perchè ai coglioni io rompo altro!

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
dont-feed-troll-sign-260nw-548074756.jpg

K

Keima

Ospite
Si si, e io sono il prssimo dei Papa :smile: Se non te ne rendi conto per me è uguale, mica mi entra qulcosa in tasca :wink:
E poi cosa ci sarebbe di male non lo capisco. Latri della stessa zona fanno raduni, non siamo di zone diverse. Ad alcuni lIdea sembra piacere, ad altri no e no vengono. Ma non vedo il motivo per attaccare come al solito.
Non ti interessa, tieni la bocca chiusa, o meglio lascia stare la tastiera e passa oltre.

Morto di sonno, ti ricordo che mi hai citato, parlando di palle e spalle e maestri nel caso ti fossi dimenticato, io ho risposto!

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Cosa sarebbe una minaccia? :smile:
Pensa a lavorare piuttosto, che a passare le giornate sul forum prima o poi ti licenziano
Non abbiamo detto che non ci nominiamo! Smettila tu e da il buon esempio :smile:

O vuoi sempre dir l'ultima? Lo vuoi, ok, di l'ultima nel prossimo mesaggio e poi ti lascio stare :-|

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non abbiamo detto che non ci nominiamo! Smettila tu e da il buon esempio :smile:

O vuoi sempre dir l'ultima? Lo vuoi, ok, di l'ultima nel prossimo mesaggio e poi ti lascio stare :-|

Sei tu che non devi nominarmi.
Ma chi ti ha mai cagato del resto?
Esisti o non esisti mi cambia nulla.
... e poi tiro lo sciacquone!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo