Big Steak One
Big Stairs One
- 10/7/18
- 16.045
- 5.949
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Certo che vi vorrei...e ci verrei anche.BSO, e tu ci vorresti?
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Certo che vi vorrei...e ci verrei anche.BSO, e tu ci vorresti?
Il Don solo l'8 Giugno e sul Garda.Allora finora ci sarebbero: @endurik , @ANDREAMASE , @Big Steak One , Io, @tostarello anche se non ha detto ancora niente , forse @Don Juan , se viene @Hot (che forse non viene perchè ha paura per le sue bici e non solo [emoji2]) allora viene pure la sua (s)palla il panda giapponese @Keima direttamente da Tochio per conoscere il suo Maestro, sicuramente qualcun altro. @pirata6000 mi immagino non possa, @Minitrek pure, chissà se viene "la coppia più belladel mondo" i @sofiya , ...
Andiamo bene andiamo
Hai trovato un altro modo per tritarci le palle.
Sto seriamente considerando di metterti in lista ignorati.
You're a pain in the ass
Allora finora ci sarebbero: @endurik , @ANDREAMASE , @Big Steak One , Io, @tostarello anche se non ha detto ancora niente , forse @Don Juan , se viene @Hot (che forse non viene perchè ha paura per le sue bici e non solo ) allora viene pure la sua (s)palla il panda giapponese @Keima direttamente da Tochio per conoscere il suo Maestro, sicuramente qualcun altro. @pirata6000 immagino non possa, @Minitrek pure, chissà se viene "la coppia più bella del mondo" i @sofiya , ...
Andiamo bene andiamo
Non nominarmi più. Grazie.In alto a destra se non sbaglio
Ci sta pure chi è interessato, se non stai allo scherzo allora non ti nomino più. Io scherzo e dico sul serio, ma si vede che ha delle brutte giornate ultimamente. Gli altri per fortuna no!
Tranquillo la parola raduno associata a gente di un forum (senza offesa e non me ne voglia nessuno) innesca in automatico la mia misantropia! Inoltre non sono la palla ne la spalla di nessuno se non di me stesso! E poi se gli altri portano palle e spalle tu e l’altro come fate a fare il circo?
Non nominarmi più. Grazie.
Non vedo chi ti possa permettere di continuare a rompere i coglioni.
Le mie giornate brutte o belle non sono affar tuo.
Se uno vive come un pagliaccio non avrà che momenti da circo. Ben per te, se è questo che sei, o vuoi apparire.
E poi esistono le persone normali, che al circo ci sono stati da piccoli, ma ormai da mezzo secolo ne fanno a meno
Si si, e io sono il prssimo dei Papa Se non te ne rendi conto per me è uguale, mica mi entra qulcosa in tasca
E poi cosa ci sarebbe di male non lo capisco. Latri della stessa zona fanno raduni, non siamo di zone diverse. Ad alcuni lIdea sembra piacere, ad altri no e no vengono. Ma non vedo il motivo per attaccare come al solito.
Non ti interessa, tieni la bocca chiusa, o meglio lascia stare la tastiera e passa oltre.
Cosa sarebbe una minaccia?Perchè ai coglioni io rompo altro!
Morto di sonno, ti ricordo che mi hai citato, parlando di palle e spalle e maestri nel caso ti fossi dimenticato, io ho risposto!
Ogni mattina sei tu a cominciare.TENETEVI ALLA LARGA DAI ROMPICOGLIONIIIIIIIIII SERIALI!
Non abbiamo detto che non ci nominiamo! Smettila tu e da il buon esempioCosa sarebbe una minaccia?
Pensa a lavorare piuttosto, che a passare le giornate sul forum prima o poi ti licenziano
Hai letto Jung stanotte? Leggi bene che spesso capisci male quello che leggi sui libri Ma se ne sei convinto tuSmettila psicopatico
Non abbiamo detto che non ci nominiamo! Smettila tu e da il buon esempio
O vuoi sempre dir l'ultima? Lo vuoi, ok, di l'ultima nel prossimo mesaggio e poi ti lascio stare