Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Chissà come mai, ho le orecchie che fischiano! :smile:

Quante storie per un negativo di scarto ..
mi ricordo che io ho iniziato nel 2019 con:

quattro in un'unica sera appioppati da un tizio, e solo per ritorsione
e040.gif

uno da un altro soggetto, che dopo poco ha lasciato un positivo, ma poi bannato

uno, proprio ieri sera e proprio dall'odierno "sospeso"
che invece poco prima mi aveva elargito uno positivo ... mah!
Per la legge della compensazione, dovrei averne solo quattro, per cui vinci TU!
k030.gif

Si sì le solite scuse di chi perde! Io ne ho presi 5 da annusaculi!

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
per me si può fare :prost:

per la location, tirando due rette nord-sud e ovest-est, direi che potremmo trovarci sul Garda o, meglio ancora, A Garda :loll:
sui percorsi che conosco, non mancano gli alberi bisognosi di dediche :smile:
Bene bene, finalmente uno del nordde coraggioso :-?:

Il Garda non delude, e i "tedeschi" si sentono a casa! ;-)
Azz, se ci sono i crucchi allora è meglio andiamo da Steve e ci divertiamo col drone :yeah!:

I terùn un poco meno :-)
Tu non preoccuparti e porta tutte e 3 le bici :smile:

@Big Steak One, per quanto riguarda il furgone prendilo bello grande che facciamo un solo viaggio. A te che piacciono le Sante, ti prendi la santa di Andrea, i mi prendo la verdona di @fafnir che mi piacciono i colori tamarri, quella di Rik (non Erik) la prendo io e se @Pietro.68 viene con la Stumpi vediamo di che colore è. Per quelle di hot, la Primal è mia, quella della panasonic per te.
Per gli altri vediamo :balla-co:

Scherzi a parte sarebbe davvero bello, lo dico io che per muovermi ce ne vuole.
Ma solo meccanizzate, niente dislivelli da 10000 che sennò non arrivo a 30m :smile:

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Bene bene, finalmente uno del nordde coraggioso :-?:
....Ssspetta...mi son dimenticato di scrivere che vengo solo se viene @tostarello a controllarvi, non sopravviverei 1 ora a fianco di supercazzari as you are :smile:
Scherzi a parte sarebbe davvero bello, lo dico io che per muovermi ce ne vuole.
allora si potrebbe fare così: 2 giorni ...
Ma solo meccanizzate, niente dislivelli da 10000 che sennò non arrivo a 30m :smile:

1 giorno pedalato con dislivello modesto ( 800) e discese divertenti e tecniche al punto giusto;
2 giorno meccanizzato ( organizzandosi ) e valevole come prima tappa 2019 del contest panino :sbavon:

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
....Ssspetta...mi son dimenticato di scrivere che vengo solo se viene @tostarello a controllarvi, non sopravviverei 1 ora a fianco di supercazzari as you are :smile:

allora si potrebbe fare così: 2 giorni ...

1 giorno pedalato con dislivello modesto ( 800) e discese divertenti e tecniche al punto giusto;
2 giorno meccanizzato ( organizzandosi ) e valevole come prima tappa 2019 del contest panino :sbavon:

Io sono d’accordo. 1 solo giorno sarebbe troppo poco per chi viene da un po’ più lontano. Comunque ne riparliamo e spero davvero possa farsi, sarebbe il primo raduno internazionale del forum :-?:

BSO, se viene @tostarello non serve il furgone, i doni anziché prenderceli dobbiamo darli altrimenti lui ci rimanda a casa senza mutande :via!: Mannaggia! Io porto la birra :yeah!:

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....

per la location, tirando due rette nord-sud e ovest-est, direi che potremmo trovarci sul Garda o, meglio ancora, A Garda :loll:
AAAAAAALLLLLLLLLTTTTTTTTTTT....
Fermi tutti.
Io ho un matrimonio a Milano l’8 giugno e vengo su con moglie e pupo.
Poi volevamo fare un giro sul Garda perché voglio assolutamente pedalare sul lungolago che hanno fatto da poco (ed infatti a breve avrei chiesto consiglio a tutti voi..).
Volendo si può organizzare qualcosa in quei giorni.
Certo.. sto con il pupo di 3 anni, moglie agli inizi ed io sto pure messo malaccio come molti di voi ben sanno. Insomma: in caso non vorrei essere una palla al piede.
Vabbè... vi ho detto tutto (o quasi..).

DON

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.998
5.742
0
Visita sito
Bike
Frontino basco

Andiamo a Barbarano che viene anche Steve Ross

Ma quello non lo porti qua dentro? È un grande...ci starebbe a pennello.

Visto su un video che aveva postato non ho potuto fare a meno di esplorare tutto il canale...A bombazza!

• Mi piace
Reactions: fafnir

Koroviev

25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Buongiorno!
Vedo che qualche interesato ci sta e fa piacere. @endurik ha detto che si offre come volontario per organizzare tutto visto che conosce la zona e da dove fanno i painini buoni :prost:

BSO, e tu ci vorresti? :nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo