Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Allora finora ci sarebbero: @endurik , @ANDREAMASE , @Big Steak One , Io, @tostarello anche se non ha detto ancora niente ;-) , forse @Don Juan , se viene @Hot (che forse non viene perchè ha paura per le sue bici e non solo [emoji2]) allora viene pure la sua (s)palla il panda giapponese @Keima direttamente da Tochio per conoscere il suo Maestro, sicuramente qualcun altro. @pirata6000 immagino non possa, @Minitrek pure, chissà se viene "la coppia più bella del mondo" i @sofiya , ...

Andiamo bene andiamo :yeah!:
Per me fare un raduno al Garda, risulta leggermente fuori mano, ma leggermente [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
il garda è bello, ma un po' troppo lontano da me...
Roma giusto? E che devo dire io?[emoji5]
Però davvero, se si organizzasse si potrebbe fare che il più lontano proveniente dal Sud (io?) prende un furgone (prestato o a noleggio) e man mano che si sale passa a prendere gli altri.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Comunque se volete trovarvi in un bel bike Park accessibile a tutti tipo Plan o Bressanone io ci sono, scherzi a parte.
Se andate sul Garda non sono sicuro, troppo sbattimento, troppe macchine in colonna dopo guido cattivo mi rovino la giornata.
Il Garda è esclusiva dei merenderos, già mi generano nervosismo a vederli come pecore al casello di Affi.

• Mi piace
Reactions: leonisa

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Comunque se volete trovarvi in un bel bike Park accessibile a tutti tipo Plan o Bressanone io ci sono, scherzi a parte.
Se andate sul Garda non sono sicuro, troppo sbattimento, troppe macchine in colonna dopo guido cattivo mi rovino la giornata.
Il Garda è esclusiva dei merenderos, già mi generano nervosismo a vederli come pecore al casello di Affi.
Questo Faf?
http://www.plose.org/it/mountain-bike.html

Ma qui allora ci vuole il Camper e dobbiamo anche portarci la famiglia a seguito.
Le nostre donne cucinerebbero (la mia il POLIPO con le olive di GAETANO) e noi a inzozzarci di brutto di fango e terreno[emoji39]

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma il lombardo (?) non vuole venire ;-)
Andrea, diciamoci la verità, sulle balle cosa? Tra noi nemmeno ci conosciamo di persona e un conto è il forum, un conto è la vita reale, e tralasciamo i vari aspetti sociologici che i due mondi hanno in comune. A me non sta sulle balle nessuno, il lombardo è così, ha le sue giornate storte e se la prende con qualcuno, cosa che noi altri in genere non facciamo, io scherzo sempre sul forum e dico quasi solo cazzate, ma è possibile che nella vita reale sia il più cupo di tutti, tu sei bravo e gli altri anche, BSO è napoletano e quindi chiacchierone ...

Ammazza quanto ho scritto, e sono stato pure serio :il-saggi:
:smile: sei proprio un trollone. Godi delle reazioni che i tuoi interventi possono provocare :smile:

Ti ho chiesto, come favore, di smetterla di citarmi, quotarmi, menzionarmi. Sia direttamente che indirettamente.
Ma non ce la fai proprio. Devi alimentare questa tua mania di protagonismo malato.

Strano, perché per altri versi cerchi sempre di allontanare l'attenzione da te attribuendo a ragioni terze, a fattori esterni, ciò che ti accade e ciò che gli altri pensano di te.
Questa autoindulgenza che ti permette di autoassolverti e di raccontarti che è a causa di una giornata storta che qualcuno non ti sopporta, non ti permette di essere un poco introspettivo e di crescere
Se qualcuno non ti sopporta è, semplicemente, perché sei una insopportabile chiavica. Tutto qui.

Quando il dito indica la luna lo sciocco guarda il dito

Cresci, sarebbe ora

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
:smile: sei proprio un trollone. Godi delle reazioni che i tuoi interventi possono provocare :smile:

Ti ho chiesto, come favore, di smetterla di citarmi, quotarmi, menzionarmi. Sia direttamente che indirettamente.
Ma non ce la fai proprio. Devi alimentare questa tua mania di protagonismo malato.

Strano, perché per altri versi cerchi sempre di allontanare l'attenzione da te attribuendo a ragioni terze, a fattori esterni, ciò che ti accade e ciò che gli altri pensano di te.
Questa autoindulgenza che ti permette di autoassolverti e di raccontarti che è a causa di una giornata storta che qualcuno non ti sopporta, non ti permette di essere un poco introspettivo e di crescere
Se qualcuno non ti sopporta è, semplicemente, perché sei una insopportabile chiavica. Tutto qui.

Quando il dito indica la luna lo sciocco guarda il dito

Cresci, sarebbe ora

Ti ho taggato? Ti ho citato? Perchè ti senti sempre chiamato in causa?
Questa si chiama arroganza, il pensare che gli altri pensino sempre a te. Carenza di affetto? Io mi sono preso il gatto :yeah!:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Questa si chiama arroganza, il pensare che gli altri pensino sempre a te. Carenza di affetto? Io mi sono preso il gatto :yeah!:
Hai ragione devo convincermi che sei solo un bambino... con problemi di sviluppo.
E compatirti.
Basta dai

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Hai ragione devo convincermi che sei solo un bambino... con problemi di sviluppo.
E compatirti.
Basta dai

Hai ragione, sono un bambino e spero di crescere. Tu invece mi sa a me che già vecchiarello, puoi solo peggiorare :-|
E con una gamba sei già là :smile:

E siccome sei più anziano e più saggio, dà il buon esempio e smetti tu per prima. Non ti serve dire sempre l'ultima perchè stavolta non andrà così.
Io non solo gli altri :wink: :medita:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.045
5.949
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
E compatirti.
Basta dai
Sempre perchè non sono l'avvocato di nessuno...Koro bello scrivendo "Lombardo"(?) è come se l'avessi fatto. Ti ha chiesto di non pensarlo più? Fallo tanto non costa nulla.
E aggiungo.
Hot scrivendo "Basta dai" è come se fosse un pò più incline a metterci una pietra sopra.

Finché si parla di discussioni tecniche sparando cazzate, sbagliando e mettere magari a rischio qualche utente alle prime armi, quando arriva il cazziatone ci sta tutto.
Però penso che quando si cazzeggia, si scrivono messaggi divertenti anche solo per perdere il tempo, sopratutto qui senza inquinare i 3d seri, non ci vedo nulla di male a farlo moderatamente. E tu, Koro, non eri neanche al secondo quando è cominciato il litigio con Hot.

Non so ancora cosa avete scritto sotto ai miei citati e spero che sia finita davvero[emoji5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo