Morto di sonno, ti ricordo che mi hai citato, parlando di palle e spalle e maestri nel caso ti fossi dimenticato, io ho risposto!
Quindi se tralasciassimo come si è espresso nei tuoi confronti...verresti? A me come ovvio farebbe piacerissimo[emoji5]
I raduni da "forum" difficilmente vanno in porto, poi tra gente che si sta sulle b@lle la vedo ancora più dura!!!
Ciao Andrea, posso smentirti?
Ero, sono ma non partecipo da tempo, sul Ting'avert, Rseries e Saabwayforum...vabbè a parte che li davvero non ho mai avuto discussioni con nessuno, mai, però ce n'erano altri che se le suonavano di santa ragione più e più volte al giorno e tutti i giorni.
Su quei forum erano soliti i raduni, appuntamenti e incontri globali sparsi un pò in tutta Italia e giuro che non ho mai visto gli utenti che se le suonavano sul forum, comportarsi come da dietro lo schermo.
Anzi con estrema meraviglia...Fratelli.
In pista, negli spiazzali con le Saab, nei campeggi, bivacchi e sopratutto alle cene...si discuteva dei litigi sul forum ma finivano sempre con l'abbracciarsi e stringere legami che erano impensabili da come si comportavano.
L'avrò detto non so quante volte, entrando qui ho notato che il cameratismo fraterno non esiste a prescindere... come giusto o sbagliato che sia sui forum a motore.
Ripeto, gente che si stava sulle palle diventavano amici fraterni già solo togliendosi il casco e incontrandosi.
Fai che potrebbe succedere anche qui? Perchè Koro lo ha accennato, anche se qui alcune volte è così, probabilmente nella vita reale si è di tutta un'altra pasta e si sotterrerebbe una volta per tutte l'ascia di guerra[emoji173].
Ovviamente, come la penso io, si discuterebbe oltre a tantissime cose, anche dei vari comportamenti assunti nel forum con la possibilità da un lato di diventare più seri e meno sfrantumacoglioni, dall'altro più socievoli e meno sfrantumacoglioni.
Pace e Amore (a prescindere)[emoji7]
Forse esageri, non ti pare?
Ti è stato detto più volte da molti.
Ah, io ho solo detto che il Garda non delude, non che vengo/verrei...
Quindi...verresti?
Come col Panda ne sarei ultrafelice e sono certo, come descritto su che io diventerei più serio, meno logorroico (forse) e meno rompicoglioni, di rimando anche dall'altro lato una forma di cambiamento che non definisco sennò divento troppo smielato.
P.S. Andrè...se vieni un bunny sulla tua Santa me lo devi far fare...ti prometto che quando verrà il giorno sarò dimagrito. Non a 60 come te ma almeno dai miei attuali 94 almeno a 80[emoji106]
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app