A L L E N A T IVedi l'allegato 269661 Vedi l'allegato 269662 La mia cena è finita, bistecca da un chilo e settecento grammi e piada sulla brace. Top!
Arrivederci, ora ho da fare.
Complimenti per il "pezzo", stasera anche se non come te, anche noi ci daremo dentro[emoji6]Vedi l'allegato 269661 Vedi l'allegato 269662 La mia cena è finita, bistecca da un chilo e settecento grammi e piada sulla brace. Top!
Arrivederci, ora ho da fare.
Visto che di musica non vi intendete...gli ultimi visti son questi qui...'robaccia' per voi...
armadio da frollatura...Complimenti per il "pezzo", stasera anche se non come te, anche noi ci daremo dentro[emoji6] Vedi l'allegato 269677
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ragazzi scusate il ritardo ma parlando di MMM Hahah ho preso sonno.
Ve lo posto io un Brano con la B maiuscola e sono certo che "qualcuno" apprezzerà oltremodo [emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Si si, a quanto mi è parso di sapere, fanno paura[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji7]Mi sa che vado a sentirli a luglio a Bologna...Questi spaccano
Armadio frigo da frollatura?
Mi sa che vado a sentirli a luglio a Bologna...Questi spaccano
Che studio... spaccano davveroSei sicuro? In studio tutto e’ possibile :)
Che studio... spaccano davvero
Va bene... puoi aver ragione. E' vero che se si va a un concerto chi sa tenere lo stage per tre ore ti fa divertire... Ma in fondo la musica che si ascolta e riascolta è poi quella da studio.Boh io dal vivo sono esigente! Anche perché di ciofeche in live ne ho viste parecchie, fuori dallo studio addio voce ecc! Per dirne una, forse la peggiore, in studio Amy Lee cantava, dal vivo e’ solo una gran figa, o meglio era gran figa!
Va bene... puoi aver ragione. E' vero che se si va a un concerto chi sa tenere lo stage per tre ore ti fa divertire... Ma in fondo la musica che si ascolta e riascolta è poi quella da studio.
Le incisioni live o sono davvero grandiose, o stufano
Questo, mi scuserai, ma è ciò che dicono in modo riduttivo tutti quelli che hanno ascoltato solo una canzone. Prova ad ascoltare i due album piuttosto... poi ne riparliamo.ma scimmiotta schifosamente Robert Plant
Questo, mi scuserai, ma è ciò che dicono in modo riduttivo tutti quelli che hanno ascoltato solo una canzone. Prova ad ascoltare i due album piuttosto... poi ne riparliamo.
visto che ormai non ci sono più artisti very, chi c'era qui ?
Ma cazzo svegliarsi la mattina e piangere ascoltando Kurt[emoji24]Visto che si parla di musica... molti lo sapranno quindi troveranno banale il mio post! Ma lo faccio per ricordare una band che non era per nulla banale, anzi, e per qualche giovane nel caso non li conoscesse! Ma andiamo al dunque, anni fa esisteva MTV, no non quella dei reality delle 15 enni incinte ne quella dei 20 enni che trombano nelle ville! MTV quella che trattava musica e trasmetteva musica (e anche anime jap). MTV in quel periodo registrava degli umplugged. Uno di questi umplugged entrò nella storia, fece impazzire mezzo mondo, il più bello il assoluto e con un gruppo particolare. Il gruppo in questione erano i Nirvana, ecco un assaggio...